"Ora sappiamo la causa della malattia!"

Il congresso dell'American Academy of Neurology si è tenuto a Boston, USA. In particolare le ultime medicine hanno lasciato il segno nel congresso a cui hanno partecipato molti neurologi da tutto il mondo. Per quanto riguarda "Ocrelizumab", che è il primo e unico farmaco nel tipo di SM PPMS, İ.Ü. Professore Associato di Neurologia, Facoltà di Medicina di Çapa. Dott. Abbiamo parlato con Murat kurdüncü ...

Assoc. Dott. Abbiamo parlato con Murat Kurtüncü a Boston.

38 PAZIENTI DALLA TURCHIA HA PARTECIPATO ALLA RICERCA

Studio su OcrelizumabHanno partecipato anche 38 pazienti dalla Turchia.Hai anche dei pazienti.Come hai ricevuto il feedback?

Primo studio su Ocrelizumabnon eravamo nella fase, alla fase successivaabbiamo partecipato. Fuori dalla ricercai risultati sono molto positivi. Particolarmentepazienti con il tipo di SM recidivanteNel suo MR; faccia in lesioniMiglioramenti fino agli anni '90viene guardato. Livello del 60-70 percentoC'è una diminuzione del numero di attacchi.Come un trattamento di grande successofermate. Da molto tempoDei trattamenti con l'ago che usiamoche esiste un trattamento più efficaceIo posso dire.

DIAMO MOLECOLE INTELLIGENTI DAL CEMENTO

Quanti metodi di trattamento esistono?

Il primo è il trattamento degli attacchi. Questi sono i farmaci che usiamo solo quando c'è un attacco. Usiamo farmaci derivati ​​del cortisone. C'è un'infiammazione nel cervello e farmaci cortisonici ad alte dosi che somministriamo per via endovenosa per eliminare quell'infiammazione. Non è possibile utilizzare questi trattamenti per molto tempo perché il cortisone ha effetti collaterali. Possiamo usarli solo circa 5-10 giorni. A parte questo, ci sono farmaci che impediscono l'arrivo di attacchi. Mostrano anche una varietà molto diversa, il loro numero è aumentato negli ultimi 5 anni. Per molti anni abbiamo utilizzato solo trattamenti con ago per la SM.

Fortunatamente, i farmaci orali hanno iniziato a comparire negli ultimi 5 anni. Questi trattamenti si sono dimostrati più efficaci dei trattamenti con ago in generale.

Il terzo gruppo comprende farmaci che vengono utilizzati per via endovenosa. Ci sono anche molti farmaci in questo gruppo. Ci sono molecole intelligenti in questi. Si attacca solo a un certo punto e distrugge la funzione di quella molecola. In realtà, queste sono le molecole che causano la malattia della SM a causa del suo lavoro. C'è un medicinale sul mercato da molto tempo ed è ancora usato. Questo è stato il primo anticorpo monoclonale a uscire. Fortunatamente questo ha iniziato ad aumentare nella variabilità, ora sta arrivando ocrelizumab. Presto arriverà un altro farmaco. Abbiamo diversi tipi di molecole intelligenti. Esistono anche farmaci per alleviare i sintomi nei pazienti. I farmaci usati per i sintomi non influenzano profondamente i pazienti. Ma eliminano i sintomi che spesso si verificano nei pazienti con SM.

Questi farmaci vengono somministrati per via endovenosa.anche se. Non lo fanno da soli come l'insulinanon è vero?

Forniamo la molecola intelligente per via endovenosa. Uno di questi è usato sotto la pelle. Alcuni farmaci sono già somministrati dai pazienti stessi. Questo ha una pistola, preme il pulsante; proprio come i pazienti con insulina ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found