Quali sono le cause della lombalgia? Condizioni che causano lombalgia ...

La lombalgia è uno dei disturbi più comuni nella società. Ogni persona ha affrontato la lombalgia almeno una o più volte nella vita. Ci sono molte cause di lombalgia. Il mal di schiena provato da tutti può essere dovuto a diversi motivi. Allora quali sono le cause della lombalgia?

CHE COSA CAUSA IL DOLORE ALLA SCHIENA?

  • La causa statisticamente più comune di lombalgia è l'infezione influenzale. Ciò significa che anche le persone con una comune infezione influenzale sperimenteranno mal di schiena. La causa della lombalgia nelle infezioni influenzali è la diffusione di virus a tutto il corpo e la penetrazione nei muscoli. Questi virus che causano spasmi muscolari scatenano anche il mal di schiena.
  • Situazioni traumatiche come fratture vertebrali o scivoloni sono tra le cause più importanti della lombalgia.
  • Nelle persone che lavorano in lavori pesanti, svolgono attività pesanti o in persone in sovrappeso, a seguito di un movimento improvviso e inverso, a causa della tensione delle articolazioni sulla parte posteriore della vita, può verificarsi un dolore a causa del deterioramento della struttura. Questi causano anche problemi all'individuo durante la recitazione.
  • Un'altra causa del mal di schiena meccanico è il dolore dei muscoli della schiena, che non possono fornire un supporto sufficiente alla colonna vertebrale a causa di un movimento improvviso e inverso, a causa di un eccessivo spasmo muscolare. Questi sono solitamente alleviati con l'applicazione a caldo, farmaci o massaggi applicati alla regione lombare.
  • I tumori nel sistema nervoso, le ossa della colonna vertebrale e le infezioni nella regione lombare possono causare dolore.
  • Tra le cause della lombalgia nella comunità tra le malattie infettive, i microbi nella brucellosi e nelle malattie della tubercolosi possono stabilirsi nella vita e causare mal di schiena.
  • Infine, c'è la situazione del dolore riflesso. Il dolore agli organi interni dell'addome può colpire la vita. Questi non sono dolori lombari, sono il riflesso del dolore in altri organi fino alla vita. Ad esempio, calcoli renali, infezioni delle vie urinarie, dolori gassosi, anomalie congenite


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found