Perché ti vengono i brufoli morbidi? Cause di piccoli brufoli

La causa degli sfoghi di acne è complessa, ma alcuni dei fattori che contribuiscono agli sfoghi di acne possono essere la genetica, i cambiamenti ormonali, la dieta e lo stress. Il trattamento dell'acne lieve è in genere facile e reattivo ai trattamenti da banco (OTC). Puoi contrarre un'acne lieve indipendentemente dalla tua età o dalla tua pelle. Questi fattori possono determinare trattamenti che puoi tollerare parzialmente. Nelle nostre notizie, puoi imparare le differenze tra l'acne piccola (morbida) e altri tipi e le ragioni della loro rimozione.

Perché gli sfoghi di acne? Qual è la causa degli sfoghi di acne?

L'acne può avere una o più cause.

LE RAGIONI DELLA CIVILTA '

Cambiamenti ormonali. Questi cambiamenti di solito si verificano durante l'adolescenza o la gravidanza.

Androgeni in eccesso (ormoni sessuali maschili). Ciò può essere correlato a condizioni come la sindrome dell'ovaio policistico (PCOS).

Sentimenti. La depressione, l'ansia e lo stress possono influire sulla tua pelle.

Avere una cattiva abitudine alimentare è una delle cause dell'acne. L'assunzione di una quantità eccessiva di cibo glicemico può influire troppo sulla pelle.

Latticini. In alcuni casi, bere latte, soprattutto latte scremato, può causare l'acne.

Utilizzo di agenti oleosi o bloccanti i pori. I prodotti comuni che possono causare lievi brufoli sulla fronte includono oli usati nel cuoio capelluto o veleni per lo styling.