Che cos'è Hacamat, come viene prodotto Hacamat, quali sono i suoi vantaggi?

Dott. Turanşah Tümer ha affermato che la coppettazione protegge dalle malattie rafforzando il sistema immunitario ed è una fonte di guarigione per una vita senza malattie. Completando la sua formazione medica presso la Facoltà di Medicina dell'Università Cerrahpaşa di Istanbul, il Dr. Turanşah Tümer è un nome specializzato in trattamenti di coppettazione medica ottenendo certificati di istruzione in medicina tradizionale e complementare approvati dal Ministero della Salute. Dott. Turanşah Tümer ha fornito informazioni sulle incognite dell'hijama.

COME FARE HACAMAT?

Il paziente viene preparato utilizzando materiali sterili in un ambiente igienico dopo l'esame / colloquio. Successivamente si crea una pressione negativa in bicchieri di diverse dimensioni e si applica ai punti di trattamento, si attende un tempo di pre-aspirazione per 3-5 minuti. Quindi si rimuovono le coppe e si applicano sulla pelle i graffi superficiali alla dose appropriata Dopo questo processo, il sangue nei vasi capillari (capillari) viene filtrato aspirando per la seconda volta.

Il numero, le dimensioni, i punti di graffio, la profondità della tazza e la durata della tazza sulla pelle sono determinati dal medico. Al termine del processo, le tazze di vetro usa e getta vengono raccolte e l'area di applicazione viene chiusa con materiali sterili.

Questi trattamenti preventivi possono essere applicati ad adulti e bambini che non hanno lamentele.

TAGLI EFFETTUATI PER PESANTI

Considerando gli strati della pelle, si applica con l'industria sotto forma di graffi fini molto superficiali che non lasciano tracce.

A CHI NON SI DEVE FARE?

Il trattamento con Hacamat può essere eseguito da un bambino di 2 anni a una persona di 80 anni sotto il controllo di un medico a dosi appropriate.

Hacamat non viene applicato a pazienti con gravi condizioni generali, allettati, emofilia.

QUALI AREE DEL CORPO HACAMAT?

Per scopi protettivi e di trattamento; Si applica negli appositi punti in dosi determinate da 4 diverse regioni: schiena, vita, gambe e testa.

CI SONO VANTAGGI E DANNI NOTI?

Ha un effetto disintossicante, poiché rimuove gli agenti patogeni e le cellule che invecchiano dal corpo, rendendo il sangue più fluido e fluido. Apre la coagulazione e le ostruzioni. Deterge, rigenera tutto il corpo e dona energia.

Se non viene eseguito sotto il controllo di un medico, possono essere causati vari danni al paziente.

QUAL È LA DIMENSIONE RELIGIOSA DELL'HACAMAT?

Ci sono hadith che affermano che il Profeta (S.A.V) lo fece costruire e lo raccomandò fortemente nelle fonti.

QUALI SONO I DANNI DELLA COSTRUZIONE DI UN VOLUME NON IGIENICO DENOMINATO SOTTO LA SCALA?

Dopo la coppettazione sotto le scale e in ambienti antigienici; Esistono rischi di infezione, tagli vascolari e nervosi, cicatrici permanenti sulla pelle e sanguinamento.

CI SONO GIORNI SPECIFICI PER L'HACAMAT?

Può essere fatto tutti i giorni a scopo terapeutico. Può essere fatto nei giorni 13-15, 17-19, 21-23 e 25 dell'Hijri per scopi protettivi.

QUALI SONO GLI ALIMENTI CHE UNA PERSONA NON DOVREBBE CONSUMARE?

  1. Gli alimenti di origine animale devono essere ridotti 1 giorno prima del trattamento di coppettazione.
  2. I fluidificanti del sangue non devono essere utilizzati 1 giorno prima.
  3. Niente deve essere mangiato 3 ore prima del trattamento di coppettazione Le tisane e le bevande contenenti caffeina non devono essere consumate durante la giornata di trattamento.

IN MEDIA QUANTO TEMPO LE CICATURE DELLA FERITA TAGLIATA DI QUALCUNO SONO SUCCESSIVE? PUO 'CONTINUARE LA SUA VITA QUOTIDIANA DOPO L'ESPERIENZA?

Dopo il trattamento hacamat, la persona può tornare immediatamente alla sua vita quotidiana, posso dire che sono molti gli ospiti che fanno la coppettazione nella pausa di mezzogiorno e tornano al loro lavoro. Si raccomanda comunque alla persona di non fare sport pesanti, di non entrare in sauna e di non sudare troppo.Il tempo di scomparsa dei graffi ritorna allo stato originale in 1-2 settimane a seconda della struttura del tessuto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found