Prof. Dott. Erkan topuz: Il cancro smette di essere un problema

80 MILA SOSTANZE CANCOROGENE CIRCOLANO INTORNO A NOI!

Secondo le statistiche fornite dagli americani negli ultimi 15 giorni o in un mese, ci sono 80mila sostanze cancerogene circa 80mila, quindi ovunque lo tocchi, come il cancro. Naturalmente, ci sono ragioni preliminari nel cancro; Si basa sull'inquinamento del suolo, dell'acqua e dell'aria e sull'interruzione indiretta del normale funzionamento del corpo umano. Parliamo sempre di danni al DNA. Provoca danni al DNA. Ha già causato danni al DNA? Quando iniziano le rotture del DNA, il cancro si manifesta lentamente. Ma mettiamo subito una nota sul cancro. Perché qui la nostra gente sta ascoltando. Quindi il cancro non si manifesta in un giorno. Ci sono alcuni tipi di cancro che si diffondono molto rapidamente, ma in alcuni tumori, 2 anni e 3 anni passano facilmente fino a quando diventano cubi di 1 cm. Dopo aver raggiunto una certa scala, inizia a proliferare rapidamente. In altre parole, quando la vita supera un metro cubo, si diffonde più velocemente. Perché allora si perde la resistenza del corpo. Un tale equilibrio è stato stabilito nel corpo che tutte queste sostanze tossiche che assumiamo passano attraverso il filtro. Ci sono molti enzimi nel corpo da questi filtri. Il corpo ha migliaia di centinaia di migliaia di meccanismi di difesa che ancora non conosciamo. Fa esplodere il cancro rompendo tutti questi meccanismi di difesa e altri. L'intero incidente è iniziato così. Naturalmente, l'evento più importante è l'inizio del cancro qui, ma è importante essere protetti dal cancro principale. Così ho detto al cancro circa 6 mesi fa. Una persona su due si ammalerà di cancro, quindi il 45 per cento siamo pronti per il cancro, questo numero è terribile. Tutti hanno riso quando ho detto questo anni fa. Ora le statistiche britanniche mostrano che il 45% delle persone ha il cancro. Quindi, se siamo in quattro qui, il nostro gemello ha già il cancro. Ma questo cancro progredisce molto lentamente, come un cancro alla prostata all'età di 80, 90, 70, 60 anni o l'uomo muore in un incidente stradale senza cancro. Sto parlando di statistiche normali, quindi una persona su due si ammalerà di cancro. Forse questo tasso aumenterà ancora di più in futuro.

LA PROTEZIONE DAL CANCRO INIZIA PRIMA DEL MATERNO

Signore, ora hanno una serie di teorie complete; Cancro non trattato consapevolmente, cosa ne pensi? Esiste una cura per il cancro, è stata trovata o è stata trovata la cura per il cancro, ma è deliberatamente ritardata? Quali sono i tuoi pensieri su questo argomento?

Il cancro nel mondo è un enorme potere economico per il trattamento del cancro. L'industria si è formata. È orribile, stanno girando miliardi di dollari. Questi miliardi di dollari, ovviamente, gli uomini non vogliono sedersi e distruggerli. Di solito, se normalmente spendiamo $ 500 per il trattamento del cancro, spendiamo $ 1 per la prevenzione del cancro. Ciò significa che le nostre persone non partecipano alla protezione contro il cancro, quelle grandi aziende, quelle grandi aziende. Perché dovrebbe entrare?

Quanto guadagna dalla prevenzione del cancro piuttosto che dal cancro?

La protezione dal cancro inizia inizialmente nell'utero. Inizia prima del grembo materno. Se l'uomo lavora a valori chimici, se sua moglie lavora a valori in fabbriche chimiche, se fuma 2 pacchetti di sigarette al giorno e usa alcol, il bambino è già incline a cadere nel grembo materno. Nel grembo materno, se la donna non mangia cibo biologico, se fuma alcol, sigarette e non presta attenzione alla sua dieta, anche il bambino nel grembo materno ha una maggiore tendenza al cancro. Il fatto che tutto il cibo che il nascituro prende e il cibo che la madre prende, passa attraverso il bambino. Sai, chiamiamo questo il fluido nel grembo materno come il fluido essenza della madre. Questo liquido contiene 80 particelle cancerogene per alcuni, secondo circa 180 particelle cancerogene. Ci sono sostanze cancerogene in questa placenta filtrante, che chiamiamo placenta. Quando il bambino nasce per lui, cioè quando apre gli occhi al mondo, il bambino arriva con un fardello di cancro. Ne ho parlato circa 6 mesi fa con il latte materno, il latte materno, persino il latte materno, la migliore sostanza per prevenire il cancro.

IL LATTE DELLA MADRE ALBERI CANCRO MA IL LATTE D'ASINA È ASSOLUTAMENTE!

Il latte materno può curare il cancro. Io dico che può, non sto dicendo che può. Perché ci sono pochissimi medici al mondo che si occupano di questo perché è un trattamento gratuito. Se diamo latte materno a determinate velocità in determinati momenti, soprattutto nei tumori cerebrali, tumori alla prostata, cancro allo stomaco, ma il numero di casi è basso. Perché non funziona per nessuno. Non ci sono grandi ricerche, ci sono ricerche in piccoli dipartimenti in piccole università. La Svezia, in particolare, guida questa attività. A parte questo, anche molti Norvegia e Svizzera nel mondo hanno piccoli studi su questo. Ma appare in alcuni miracoli. Ad esempio, ci sono stati miglioramenti drastici anche nel peggior tumore al cervello. Il cancro alla prostata è migliorato. Sono stati osservati miglioramenti nel cancro ai polmoni. Ma questo non va in profondità. Quando tutto il latte prodotto è stato attivato al microscopio, si è visto che nessun altro latte oltre al latte materno è efficace sul cancro. Qui, al microscopio, sono state messe di fronte cellule cancerose normali e si è visto che il latte materno è efficace in quasi 50 tumori. Le fondamenta non sradicano ma utili.

Inoltre, mio ​​insegnante, enfatizzi il latte materno, ma oltre al latte materno, si riflette sulla stampa, ci sono pubblicazioni serie su questo tema, come il latte d'asina, il latte di cammello, ecc. Anche la nostra gente è molto richiesta su questo argomento. Quali sono i tuoi pensieri? È latte materno, latte d'asina, latte di cammello, signore?

Certo, sappiamo che il latte materno è così utile, ma purtroppo, nel nostro paese, abbiamo a che fare con latte d'asina, latte di cammello, non lo so, tagliano la testa della lucertola, della lucertola o della testa di tartaruga. Latte materno sul cancro mostrato su un'unica scala. Ma in Turchia l'uomo vende latte d'asina, vende anche latte di mulo, non so che latte vende.

STAI LONTANO DAI FRUTTI LUCIDI

Bene, mio ​​insegnante, la tecnologia è migliorata molto al giorno d'oggi. Ci sono anche ottimi sviluppi nel trattamento del cancro. Stai descrivendo. Ebbene, cosa dovremmo consumare, cosa dovremmo mangiare, cosa dovremmo bere prima di ammalarci di cancro? Perché ci sono varie pubblicazioni su questo argomento e i nostri vari insegnanti parlano di questi temi. Quali sono i tuoi consigli, cosa dovremmo mangiare, cosa dovremmo mangiare?

Di solito, i frutti levigati e levigati vengono messi di fronte a tutti in questo modo e la gente li prende con invidia. Non. Questi sono rivestiti di paraffina e questa paraffina è cancerogena. Quindi, per favore, non comprare questi frutti e verdure levigati e levigati.

LE CANDELE PROFUMATE FANNO IL CANCRO

C'è anche questa candela. L'uomo accende la sua candela romantica di notte, si siederà, mangerà, farà una cena romantica. Questa candela è anche cancerogena. La sostanza che rilascia è anche cancerogena. Ha anche paraffina e molti altri composti.

Fanno qualcosa di profumato a scuola, insegnante

Bene, è in un buon profumo, è anche in paraffina. Pane, dove scappiamo dal pane? Scappiamo dalla farina bianca. Perché ci sono circa 14 sostanze cancerogene nella farina bianca. Invece, come abbiamo detto, da una buona pasticceria, signore, pane nero, segale, avena, orzo, pane di grano completamente saturo, diamo ai nostri figli il suo condimento una volta.

DIAMO ADDESTRAMENTO DI PESCE AI NOSTRI BAMBINI

A parte questo, il massimo che non diamo ai nostri figli è l'addestramento del pesce. Il pesce è uno degli alimenti più benefici per noi oggi. Diamo addestramento al pesce ai nostri figli. Più condimento di pesce che carne rossa. Ti diamo anche la carne rossa. Certo, la carne lo farà, lo farà, lo farà. È anche utile. Ma a parte questi, evitiamo i cibi ormonali. Ad esempio, se la dimensione di una mela normale è questa, dare quel numero di mele contiene ormoni. Poiché i nostri figli nascono con gli ormoni perché contengono ormoni, una delle cause più importanti del cancro sono gli ormoni. I bambini iniziano a mestruare all'età di 9 anni, le ragazze hanno 8-9 anni. Questi bambini hanno molte più probabilità di avere il cancro rispetto ai normali 13-14 anni. Le donne non hanno più le mestruazioni all'età di 50-55 anni. Anche questo non è giusto, è dannoso. Più tarda è la cessazione delle mestruazioni, maggiore è il rischio di sviluppare il cancro al seno. Dobbiamo restare sul latte. Diamo ai nostri figli il nostro latte, ma ci sono centinaia di pubblicazioni secondo le quali non è giusto che le persone della nostra età bevano troppo latte. Ecco perché è uscito soprattutto, ad esempio, circa 3 anni fa. Il cancro ai polmoni sembra essere minore in chi beve 1 bicchiere al giorno e ne beve 3 bicchieri al giorno. L'ingrediente più importante era lo zucchero, lo zucchero bianco, il baklava, il budino, il budino di riso, tutti i padri del cancro. Anche il consumo eccessivo di succo è dannoso. Il nostro consiglio di solito è di mangiare il frutto stesso, insieme alla sua polpa. Diamo il succo di frutta ai malati di cancro che non possono essere nutriti molto e che sono molto deboli. Perché contiene fruttosio e può causare steatosi epatica. Ma non sto dicendo di non mangiare frutta. Mangia 7-8 tipi di frutta al giorno ma mangia a poco a poco. Ad esempio, mangia 15 uva nera, 10 ciliegie, 10 ciliegie. Ci sono alcuni frutti che possono causare gravi danni durante la chemioterapia. Ad esempio, pompelmo, se non stai facendo la chemioterapia, il pompelmo in tempi normali è molto utile. Contiene alte dosi di vitamina C. Contiene chinino, un frutto molto utile. Ma durante la chemioterapia, è dannoso, rompe la catena della chemioterapia o aumenta il potenziale del fegato, avvelenando la persona e riducendone l'effetto.

Il concentrato di melograno distrugge i tumori della pelle

Uno dei frutti più importanti tra gli altri frutti è il melograno. Non mangiamo il melograno nella prima settimana di chemioterapia, ma possiamo mangiarlo nell'ultima settimana. Perché oggi, il melograno può eliminare i tumori della pelle strofinando concentrato di melograno sui tumori della pelle nei tumori della prostata, tumori renali, tumori polmonari, tumori della testa e del collo, nonché tumori cerebrali, tumori bocca-lingua e persino tumori della pelle. Ma per noi, tra questi frutti, dovremmo scegliere la mela più innocua, e quando scegliamo la mela, dovremmo scegliere la mela di campagna o la mela verme. Ma il cibo principale è nella buccia della mela, la cui buccia è la più grande guarigione. In una recente esperienza sugli animali, hanno visto che le piume bianche diventavano nere nei vecchi topi nutriti con buccia di mela. Quindi può influenzare geneticamente. Nei topi che contengono 4300-4400 genetiche cancerogene, vedono che questo diminuisce a 2300. Quindi la mela è un'ottima cosa.

OGNI MEZZA TAZZA DI SUCCO DI POMODORO PER IL CANCRO ALLA PROSTATA

Cosa consiglieresti per il cancro alla prostata negli uomini?

Stiamo ottenendo risultati incredibili nel trattamento del cancro alla prostata.

C'è qualche cura, insegnante?

Ho pazienti che vivono per 15-16 anni e quelli con metastasi, 99% in fase 1, 99-98% in fase 2, 70% in fase 3 capsule e 25% in fase 4, sto parlando di sbarazzarsi di la Fondazione. È nuovo giorno dopo giorno, stiamo già facendo la terapia ormonale, stiamo facendo la radioterapia. Abbiamo dispositivi di radiazione incredibilmente avanzati. A parte questo, esiste già la chirurgia robotica. Se lo rileviamo nella fase iniziale, li rimuoviamo con la chirurgia robotica. Anche la dieta nella prostata è molto importante. Nel cancro alla prostata, il 60-70% è chimico, almeno il 30-40% è un trattamento a base di erbe. Il numero uno è il succo di pomodoro. Lo faranno con pomodori biologici, succo di pomodoro in autunno. Bere un bicchiere e mezzo di succo di pomodoro ogni giorno fino a giugno. La curcuma è la spezia più importante trovata al mondo, secondo me. È estremamente utile nel cancro al seno, alla testa e al collo, alla prostata, allo stomaco e al fegato.

Il tè verde va bevuto con abbondante limone nel cancro alla prostata, ne aumenta il valore 10 volte.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found