Quale toilette è sana?

Specialista in Chirurgia Generale dell'American Hospital Prof. Dott. Dursun Buğra; Ha spiegato i vantaggi dei servizi igienici in stile turco per la nostra salute:

Le toilette a filo sono molto più comode, perché tornare ai vecchi metodi?

RIMANE MENO URINA

Perché accovacciarsi è più sano?

PIÙ SFORZO

Potresti riassumere perché dovremmo scegliere la toilette Alaturka?

Dove viene ampiamente utilizzata la toilette alla turca?

LA TOILETTE DI ALATURKA DEVE ESSERE A SCUOLA

La maggior parte di noi ha ricevuto lezioni di igiene dalle nostre madri quando eravamo piccoli. Siamo stati addestrati in modo sbagliato?

COLLABORAZIONE

Pensi che le scuole dovrebbero avere bagni in stile turco o europeo?

IL CALIBRO RIDUCE L'ERNIA INGONICA E IL RISCHIO DI CANCRO

I vantaggi dello squat nelle toilette alla turca sono i seguenti;

Svuotamento più rapido ed efficace del retto e del colon; Riduce il contatto di sostanze cancerogene con la mucosa del colon.

Il minor tempo trascorso in bagno riduce il rischio di emorroidi. La durata della permanenza nei bagni alla turca aumenta con l'abitudine a leggere libri e giornali.

Previene l'ernia inguinale.

La pressione delle cosce sulla colonna riduce lo sforzo.

Nelle persone che si siedono a lungo, tensione e tensione, la pressione intra-addominale aumenta. Lo squat, d'altra parte, riduce al minimo questa pressione e il reflusso.

Fornisce il rilassamento del muscolo puborettale. Previene l'insorgenza di malattie legate alla comparsa di feci.

PRONTO PER LA NASCITA

I danni ai nervi che portano a organi come la vescica, la prostata, l'utero e il canale anale vengono prevenuti a causa dello sforzo.

Sta preparando la donna alla nascita.

Alaturka non richiede di toccare le gambe e le natiche del WC su una superficie potenzialmente sporca.

PULITO DALLA PARTE ANTERIORE ALLA PARTE POSTERIORE

Quando lo squat è nella toilette, sciacquare prima o versare acqua ... Dopo aver finito, sciacquare abbondantemente con abbondante acqua. Questo punto è ancora più importante per le donne. Durante la pulizia, è necessario lavare da davanti a dietro, non da dietro in avanti, quindi asciugare accuratamente in modo che non rimanga umidità. La pulizia dalla parte posteriore in avanti può causare un'infezione. Se lasciato umido, si verificano gravi infezioni fungine. Quando si lascia la toilette, lo sciacquone deve essere risciacquato e anche dopo essere stato versato per ogni evenienza.

LA MALATTIA PU ESSERE GOVERNATA

La pulizia è molto importante per prevenire le malattie a trasmissione sessuale, perché queste malattie non si trasmettono solo per contatto sessuale. Anche chi usa la toilette europea usata da una persona con qualsiasi malattia può contrarre la stessa malattia. Evita le toilette europee nei luoghi pubblici.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found