Lavalo in acqua fredda e usa una spazzola naturale

È il sogno di tutti avere capelli sani e belli. Per questo, è necessario prestare attenzione alla cura dei capelli. Ecco le cose a cui prestare attenzione:

Il segreto per rendere i tuoi capelli più voluminosi; sta nella tua tecnica di essiccazione. Dovresti asciugare i capelli nella direzione opposta, non nella direzione della crescita. In altre parole, se stai asciugando i capelli che cadono a sinistra della tua separazione dei capelli; asciugare i capelli a destra. Pertanto, i tuoi capelli appariranno molto più spessi e voluminosi.

Indipendentemente dal tipo di capelli, applica una maschera per cure intensive sui capelli ogni due o tre settimane presso un parrucchiere esperto. Se i tuoi capelli sono consumati dalla tintura e induriti e hanno perso la loro lucentezza; Applicare questo processo una volta alla settimana fa una grande differenza nell'aspetto dei tuoi capelli.

Se hai deciso di tingere i capelli da un nuovo parrucchiere; Portale una foto che mostri i colori di capelli che desideri, ami e odi. A volte i colori dei capelli che non ti piacciono danno più consigli dei tuoi cari.

IL VOLUMIZZATORE GIUSTO È IMPORTANTE

Quelli con i capelli sottili; Dovrebbero preferire prodotti che agiscono sui follicoli piliferi e danno volume. Coloro che hanno i capelli normali; Per il volume, possono scegliere prodotti volumizzanti da applicare su tutta la capigliatura.

Se hai i capelli ricci e ti lamenti che i tuoi capelli sembrano secchi e spenti; Assicurati che nei prodotti per lo styling siano presenti sostanze come silicone e pantenolo.

NON RACCOGLIERE I CAPELLI CON UNA FIBBIA STRETTA

Lavare troppo asciuga i capelli, provocandone la rottura e l'usura. Il lavaggio ogni tre giorni è obbligatorio nell'aria inquinata della vita di una grande città. Non lavare i capelli con acqua molto calda in quanto scioglie lo strato lipidico acido e protettivo sul cuoio capelluto e sui capelli; Usa acqua tiepida.

Non utilizzare l'asciugacapelli a temperature elevate. Le alte temperature, l'asciugatura e l'acconciatura con bigodini eccessivamente caldi sono dannosi. Non usare forcine e corone troppo strette mentre raccogli i capelli. Le forcine e le corone che usi in questo modo fanno sì che i tuoi capelli vengano strappati dalle radici e rotti.

Se hai una malattia speciale come la psoriasi e l'eczema sui capelli o se hai un problema come la caduta dei capelli; Usa shampoo medicati che contengono zolfo e catrame che hanno proprietà protettive contro funghi e batteri, consigliati dal tuo dermatologo.

Se la tua perdita di capelli è intensa; Usa integratori contenenti biotina, zinco, selenio, metionina, vitamine E, B, D consigliati dal tuo dermatologo per nutrire i tuoi capelli. Anche le vitamine giuste per i capelli sono importanti. La carenza di vitamina A rende i capelli fragili e aumenta la formazione di forfora. La mancanza di vitamine B1 o B6 provoca la caduta dei capelli. La vitamina C stimola i follicoli piliferi e regola la produzione di pigmenti nelle ciocche di capelli. La vitamina B12 nutre i follicoli piliferi.

ASCIUGA BENE I CAPELLI PER EVITARE ARRICCIATORI

Sii naturale; Getta via la tua spazzola di plastica e prendi invece una spazzola di setole naturali.

Lavati bene i capelli. È sufficiente lavare i capelli più volte alla settimana. Se ti lavi tutti i giorni; Usa prima il balsamo, poi lava il cuoio capelluto senza risciacquare i capelli. Quindi risciacquare.

Quando lavi i capelli con acqua fredda, la pelle superiore è chiusa e ottieni una superficie morbida e lucida. Se dai aria fredda dopo l'asciugatura, ha un effetto simile.

I capelli sono anche porosi e i pori assorbono l'umidità dall'aria; Ciò causa arricciature indesiderate dei capelli in condizioni di tempo umido. Se vuoi evitare che i tuoi capelli diventino crespi durante la giornata, non uscire di casa senza asciugarti completamente.

Vale la pena investire su asciugacapelli e bigodini non solo perché prevengono l'effetto crespo e crespo, ma anche perché mantengono i capelli sani. Gli strumenti in ceramica ionica soffiano ioni negativi per prevenire le fratture dei capelli, rafforzando i capelli e guadagnando lucentezza.

RAFFREDDA LA TUA CREMA PER CAPELLI

Fai spazio anche al tuo balsamo nel frigorifero. Proprio come altri prodotti per la cura, i prodotti per capelli conservano i loro ingredienti più a lungo se conservati in frigorifero.

Applicare la giusta quantità di siero. È sufficiente applicare una quantità pari a una noce su capelli sottili e deboli. Per i capelli spessi, utilizzare un prodotto della dimensione di una noce.

FARE L'UMIDITÀ DOPING

Per i capelli danneggiati e disidratati, assicurati prima un trattamento idratante professionale nel tuo parrucchiere. Quindi integralo a casa con una maschera idratante due o tre volte a settimana. Vedrai che i tuoi capelli ritroveranno la loro morbidezza.

USA LA TUA CREMA MANI

Se i tuoi capelli si gonfiano e soffia con tempo umido dopo aver lasciato il parrucchiere; Prendi la dimensione di un pisello dalla tua crema per le mani e stendila sul palmo e applicala sulle parti gonfie dei tuoi capelli con movimenti molto leggeri.

Se vuoi svegliarti con i capelli naturalmente mossi; Prima di andare a letto la sera, avvolgi i capelli verso l'interno con grandi bigodini. Al mattino, apri i bigodini e frulla delicatamente i capelli con le dita per schiarire le onde. Quindi se spruzzi un po 'di spray, puoi passare l'intera giornata con i capelli voluminosi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found