Lo yogurt consumato prima di coricarsi non fa dimagrire!

La dietista Esra Kula ha detto che mangiare yogurt prima di andare a letto, che è molto popolare di recente, è la ragione della stanchezza mattutina e dell'aumento di peso. Esra Kula ha affermato che i post sul consumo di yogurt prima di andare a letto, che si sono recentemente diffusi attraverso i social media, scioglieranno il grasso della pancia e perdono peso non riflettono la verità.

QUANTE ORE DOVRESTE INTERROMPERE I PASTI?

Notando che anche se è lo yogurt più sano o qualsiasi altro alimento al mondo, mangiare prima di andare a letto causerà la perdita di peso e il risveglio stanco al mattino, la dietista Esra Kula ha detto: "Quando dormiamo, l'intero sistema del corpo e quindi l'apparato digerente rallenta. Normalmente, la velocità di uno stomaco che può svuotarsi in 2 ore. La stessa cosa vale per tutti gli organi. Pertanto, quando mangi qualcosa di notte e poi ti svegli la mattina, è possibile svegliarsi stanco perché l'intero sistema funziona tutta la notte. Pertanto, è necessario smettere di mangiare almeno 2 ore prima di andare a letto. Mangiare immediatamente e andare a letto tornerà come eccesso di fatica e fatica ", ha detto.

I PROBIOTICI PERDONO PESO?

Sottolineando che lo yogurt, che è molto ricco di calcio, potassio e proteine ​​tra i cibi fermentati, deve essere consumato in altri momenti della giornata, Kula ha detto: "La qualità probiotica è un integratore alimentare molto utile soprattutto nel rafforzamento del sistema immunitario, barriera intestinale e migliorare la flora intestinale. Per i bambini in crescita, va assolutamente consumato regolarmente in coloro che hanno irregolarità intestinali dovute alle sue qualità probiotiche, e in quelli con un sistema immunitario debole. Anche in questo caso, nel gruppo vegetariano che non consuma carne frequentemente e non lo fa come i cibi animali, lo yogurt può essere preferito come fonte di proteine ​​al posto delle proteine ​​animali.

"IL PROBIOTICO È MOLTO NELLE AREE"

Notando che lo yogurt fermentato a casa è più sano, Kula ha detto: "Lo yogurt fatto in casa preparato con latte pulito, lievito di qualità e integratore probiotico è lo yogurt più sano. Se riesci a raggiungere informazioni come la qualità del probiotico, da cui viene prodotto il latte, di Certo, la stessa qualità si può ottenere negli yogurt già pronti. Lo yogurt preparato in casa sarà molto più utile ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found