L'olio di semi neri fa bene alla congestione nasale

Specialista in Farmacologia Medica Dr. Burçak Deniz Dedeoğlu ha spiegato i modi per rafforzare il nostro sistema immunitario in questi giorni in cui i virus causano morti epidemiche ...

Oggi, mentre aumentano gli effetti nocivi delle condizioni ambientali, i rapporti vitaminici e minerali delle verdure e della frutta che consumiamo stanno diminuendo allo stesso ritmo. Gli integratori alimentari sono importanti per supportare la continuità del sano funzionamento del nostro corpo. Questi integratori aiutano soprattutto a rafforzare il sistema immunitario.

EFFICACE IN ALLERGIA

I coronavirus sono una famiglia diversa di virus che la maggior parte di noi incontra, spesso causando malattie del tratto respiratorio superiore da lievi a moderate. I virus come i virus influenzali che si diffondono nell'aria attraverso la tosse e gli starnuti possono essere trasmessi per inalazione o per via orale.

Questo virus, che è più comune nei mesi invernali; Può colpire particolarmente le vie respiratorie, il fegato, lo stomaco, l'intestino e il sistema nervoso. Può causare gravi complicazioni come polmonite e insufficienza renale.

Alcuni integratori alimentari forniscono contributi positivi al sistema immunitario. L'olio di semi neri è il primo tra questi supporti. Oggi ci sono molti studi clinici su semi neri e olio.

L'olio di semi neri, che è ricco di acidi grassi essenziali contenuti, che non è prodotto dal nostro corpo e dovrebbe essere assunto dall'esterno, sostiene il rafforzamento del sistema immunitario.

A seguito di studi clinici, si afferma che l'uso di olio di semi neri nel trattamento di malattie allergiche può avere effetti positivi, e si è scoperto che può essere utilizzato come supporto per alleviare la digestione.

Le ricerche ottenute; Mostra che l'uso di olio di semi neri può ridurre la congestione nasale, il prurito, il naso che cola e gli attacchi di starnuti.

Evitare cibi chimici, conservanti e additivi, consumare sufficiente acqua pulita, imparare a far fronte allo stress, consumare cibi sani e naturali, fare esercizio quotidiano; Sono misure semplici ma molto importanti per mantenere forte l'immunità.

PRIMO TIPO DI CASACARBONATO, POIAcqua di aceto

SoloÈ molto importante in quali condizioni vengono coltivati ​​non solo gli integratori a base di erbe ma anche la frutta e la verdura che consumiamo. La cosa più importante che possiamo fare per noi stessi è pulire frutta e verdura dalle sostanze chimiche. L'aceto spesso consigliato non è sufficiente per pulire questi prodotti chimici. Molto più efficace nella rimozione di carbonati domestici, pesticidi e sostanze chimiche simili. Dopo il bicarbonato di sodio, si consiglia di immergerlo nell'aceto per purificare eventuali microrganismi patogeni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found