Trattamento del trifoglio rosso per la menopausa e il cancro
CONTIENE VITAMINA C Il trifoglio rosso di solito si trova nella parte fuori terra della pianta. Include il fiore, le foglie e i semi del fiore.
Il trifoglio rosso è solitamente materiale da pascolo per il bestiame.
Il totale della pianta è composto per il 76% da carboidrati, per l'11% da proteine e per il 10% da fibre. Contiene anche minerali come vitamine C ed E, niacina, calcio, fosforo, potassio e magnesio.
Il trifoglio rosso contiene una grande quantità di composti fitoestrogeni (ormoni vegetali) come la soia. Questi; Kumestrol è una piccola quantità di genisteina e biocanina. Alcuni studi dimostrano che entrambe le piante hanno proprietà simili alla biocanina A e alla genisteina.
UNA PIANTA MOLTO IMPORTANTE Studi sul trifoglio rosso; fornisce informazioni sul possibile ruolo della pianta nella prevenzione del cancro, in particolare il cancro al seno e alla prostata.
Sono disponibili solo dati di laboratorio su specifici isoflavoni (antiossidanti) del trifoglio rosso e non ci sono studi clinici sull'uomo su cochestrolo o biocanina A.
È il vecchio presupposto che i fitostrogeni abbiano una debole attività estrogenica. Ora è confutato.
PUO 'ESSERE PROTETTIVO NEL CANCRO AL SENO!
Cancro al seno: la genisteina, il kumestrolo e la biocanina A nel trifoglio rosso possono essere pericolosi per i malati di cancro al seno, devono essere usati con cautela. Tuttavia, può avere un effetto protettivo in coloro che non hanno il cancro al seno.
RIDUCE LE EMISSIONI DI PSA SCONSIGLIATO IN GRAVIDANZA! ORGANIZZA IL PERIODO DELLA COMUNITÀ
A causa del suo contenuto di fitostrogeni, il trifoglio rosso non è raccomandato durante la gravidanza.
Non è noto se esiste un limite massimo per le dosi sicure di isoflavoni.
Il trifoglio rosso contiene anche cumarine anticoagulanti come alcune verdure verdi.
I pazienti che assumono farmaci come il warfarin dovrebbero evitare cibi contenenti trifoglio rosso.
Risultati decisivi in materia di sicurezza, dosaggio ed efficacia; L'uso del trifoglio rosso nel trattamento e nella prevenzione del cancro non è raccomandato, poiché manca e è stato segnalato che i suoi composti aumentano la crescita delle cellule di cancro al seno. È stato anche riscontrato che è utile per coloro che hanno le mestruazioni sbilanciate.