Cosa è buono per il dolore al ginocchio?

Il dolore al ginocchio è un disturbo comune a molte persone. Le cause del dolore al ginocchio vanno da quelle semplici a quelle molto complesse. Possono esserci molte cause diverse di dolore al ginocchio, dallo stiramento al menu. Indipendentemente dalla causa del dolore, di seguito puoi trovare brevi informazioni come risposta alla domanda su cosa è buono per il dolore al ginocchio con pratiche che allevia il dolore, almeno fino a quando non vai dal medico.

Ghiaccio per il dolore al ginocchio

Se il dolore è lieve, dopo aver rimosso l'impacco di ghiaccio, avvolgere strettamente il ginocchio e riposare per alcuni giorni. Tuttavia, se il gonfiore o il dolore continuano alla stessa intensità per 1-2 giorni, dovresti consultare un medico. Si consiglia di utilizzare una benda per avvolgere il ginocchio, ma se all'inizio non si dispone di una benda, è possibile avvolgerla con alcune magliette.

Farmaci per il dolore al ginocchio

Muovi le ginocchia

Il tempo di recupero delle ginocchia dei pazienti che hanno immobilizzato il ginocchio dolorante è 2 volte più lungo rispetto ai pazienti che si muovono regolarmente. Ok, devi riposare per un po 'per proteggere le ginocchia dal dolore, ma ciò non significa che dovresti essere completamente immobilizzato.

Sopra, ho cercato di rispondere brevemente alla domanda su cosa è buono per il dolore al ginocchio. Poiché le ginocchia sono aree complesse per loro natura, il dolore al ginocchio può verificarsi a causa di problemi che possono verificarsi in molte aree diverse, dalla rotula alle ossa, dalla cartilagine al liquido articolare e ai legamenti.

Per questo motivo, se soffri spesso di dolore al ginocchio o se il dolore al ginocchio persiste per 4-5 giorni dopo un movimento sbagliato, ti consiglio di consultare un medico per una diagnosi e un metodo di trattamento più appropriati. Maggiori informazioni sulle possibili cause del dolore al ginocchio nell'articolo Quali sono le cause del dolore al ginocchio.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found