Cos'è la polmonite nei bambini? Quali sono i sintomi della polmonite?

I sintomi della polmonite, che hanno disturbi come naso che cola, febbre persistente, tosse, brividi o sudorazione, iniziano lievemente, ma poi è una malattia grave. I bambini sono particolarmente sensibili a questo problema. Il forte sistema immunitario riduce anche il rischio di contrarre questa malattia. La polmonite nei bambini è vista soprattutto come febbre e congestione nasale. Bene di conseguenza; cos'è la polmonite? Quali sono i sintomi della polmonite?

CHE COS'È la polmonite?

La polmonite è una malattia febbrile che può essere fatale se non intervenuta per tempo e riduce la qualità della vita. La polmonite, che di solito ha sintomi come febbre, tosse, espettorato, può causare grave mancanza di respiro, pressione sanguigna e confusione nelle fasi successive.

SINTOMI DI polmonite

Dolore al petto che è aggravato dai movimenti respiratori e dalla tosse

Herpes labiale sulle labbra

Sete eccessiva, respiro accelerato

Gonfiore del viso, lingua secca e bianca

Labbra blu

Urina la cui quantità è ridotta e lascia un residuo di colore chiaro se conservata

Coma, confusione

COME VIENE CURATA LA POLMONIA NEI BAMBINI?

Il trattamento della polmonite viene eseguito per il corpo. Nei casi più gravi, se il livello di ossigeno del paziente è basso, il carico di ossigeno viene applicato al paziente. Nei casi più lievi, soprattutto nelle infezioni virali, è sufficiente mantenere l'idratazione e continuare a nutrirsi.

Quando elenchiamo gli alimenti che fanno bene al paziente utilizzati nel trattamento della polmonite, basilico, sesamo, miele, zenzero, curcuma, succo di carota e aglio sono gli alimenti più potenti.

Aglio

Aiuta il recupero rafforzando l'immunità del corpo; Anche l'inalazione dell'aglio sotto forma di vapore dopo essere stato riscaldato è un metodo molto efficace.

Basilico

Consumo di basilico fresco; Colpisce positivamente il periodo di recupero, soprattutto nei bambini.

Sesamo

A causa del suo fattore di magnesio, il sesamo è molto importante. Il sesamo aiuta a ridurre il dolore al petto.

Zenzero

Lo zenzero, che è in cima alla lista degli alimenti più curativi, rilassa la persona aprendo le vie respiratorie.

Curcuma

Per accelerare il processo di trattamento, viene utilizzata la curcuma, che contiene sostanze nutritive benefiche per la malattia.

Miele

Quello che va sottolineato sul miele è che il miele è naturale, se è naturale viene utilizzato come alimento utilissimo contro la polmonite. Il cibo più efficace per il recupero del paziente è il vero miele.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found