La tua urina non dovrebbe essere inferiore a 400 cc!

Prof. Dott. Aydın Türkmen ha spiegato le malattie che causano l'insufficienza renale cronica e le precauzioni da prendere per loro:

L'insufficienza renale è una malattia insidiosa; Può verificarsi senza sintomi o con sintomi che la persona non può correlare alla malattia. Episodi frequenti di caduta di calcoli nel paziente possono trasformarsi in insufficienza renale in futuro. Inoltre, si può vedere molta minzione. Minzione frequente osservata nella prostata e nei pazienti diabetici; Può anche essere un sintomo di una malattia renale. La quantità di urina potrebbe non diminuire nemmeno nell'ultimo stadio dell'insufficienza renale. Sebbene la quantità di urina in alcuni pazienti possa essere di pochi litri, l'escrezione di sostanze tossiche nel corpo potrebbe non essere completamente raggiunta. In questi casi, può essere necessario un trattamento dialitico. Se la persona non urina affatto, si parla sicuramente di insufficienza renale.

I BAMBINI NON POSSONO SVILUPPARE

In pazienti con insufficienza renale; Cominciano ad emergere anemia, debolezza, perdita di appetito e perdita di peso. Con il progredire della malattia, il colore della pelle si scurisce e assume il colore della terra. La pressione alta è spesso vista in questi pazienti. In questo processo, possono verificarsi mal di testa a causa dell'ipertensione.

Dolore osseo osservato in pazienti con insufficienza renale; È causato dall'incapacità dei reni di svolgere le loro funzioni del sistema muscolare scheletrico. Se la malattia è progredita senza sintomi, possono verificarsi perdita ossea e gravi fratture.

La malattia renale può anche causare una serie di malattie cardiovascolari. La frequenza degli attacchi di cuore aumenta in un paziente con insufficienza renale.

I bambini con insufficienza renale non possono svilupparsi. I bambini rimangono molto più giovani dei loro coetanei, soprattutto nell'insufficienza renale cronica, che si verifica prima della fine della crescita. Per questi bambini è necessaria la terapia ormonale. Inoltre, l'anemia si sviluppa nel bambino e l'osso e il sistema scheletrico sono influenzati negativamente. Pertanto, si verificano gravi difetti di bassa statura e dello sviluppo. Per esempio; Poiché alcuni pazienti tra i 20 ei 30 anni sembrano ancora bambini, possono essere seguiti da malattie pediatriche.

ATTENZIONE AL ROMATISMO RIMUOVI DOLORE!

Alcuni farmaci; Usarlo inconsciamente e senza il controllo del medico può causare insufficienza renale. Soprattutto farmaci antidolorifici reumatici, alcuni gruppi di antibiotici e contrasto, cioè sostanze colorate utilizzate nei metodi di imaging; Può causare insufficienza renale.

PUO 'ESSERE GENETICO

La malattia del rene policistico è uno dei principali problemi che portano all'insufficienza renale. Se la madre o il padre ha una malattia del rene policistico, la probabilità che si verifichi nei loro figli è del 50%. Quando viene rilevato un tale paziente, l'esame dei membri della famiglia è importante in termini di diagnosi precoce.

FAI UN TEST OGNI ANNO DOPO I 40 ANNI

Renefallimento; Colpisce anche il cuore e il cervello. Pertanto, prendi le seguenti precauzioni:

Evita di aumentare di peso.

Non fumare.

Limita l'assunzione di sale.

Dopo i 40 anni, sottoporsi a test per valutare la funzionalità renale una volta all'anno.

Bere una certa quantità di alcol ogni giorno fa aumentare la pressione sanguigna. Questa situazione può anche danneggiare i reni. Pertanto, l'uso di alcol dovrebbe essere limitato.

Dovresti adottare una dieta a base di frutta e verdura. Dovresti ridurre il consumo di proteine, soprattutto se soffri di insufficienza renale cronica.

Dovresti evitare di consumare pasti pesanti e grassi.

SINTOMO DI MALATTIA URINARIA SCHIUMOSA

L'urina dovrebbe essere limpida. Il colore leggermente giallastro dell'urina è causato dai pigmenti in essa contenuti.

Fare pipì; Se viene fornito nel cosiddetto tè leggero, acqua lavata con carne o cola, potrebbe indicare una malattia renale.

Si dovrebbe prestare attenzione all'urina con schiuma eccessiva. Questa situazione mostra che c'è un'eccessiva produzione di proteine ​​nelle urine è un segno di insufficienza renale cronica.

Il colore delle urine può scurirsi a causa di un'insufficiente assunzione di acqua.

Non importa quanta poca acqua una persona beve, la sua urina non dovrebbe essere inferiore a 400 cc. Per eliminare le sostanze tossiche è necessario rimuovere ogni giorno mezzo litro di urina.

DOMANI: SINTOMI DEL CANCRO DEL RENO


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found