8 metodi efficaci per perdere un peso sano in inverno

Il dietologo specializzato in nutrizione e dieta Özlem Tay ha affermato che nonostante i privilegi che garantiscono la perdita di peso in inverno, il peso perso a causa di abitudini alimentari sbagliate viene recuperato eccessivamente e ha affermato che è possibile raggiungere un peso sano se si prendono in considerazione alcuni suggerimenti e le regole vengono applicate.

Il dietologo Özlem Tay ha fornito informazioni sugli 8 metodi più efficaci per perdere peso in un inverno sano. Affermando che è possibile perdere un peso sano in inverno, il dietologo Özlem Tay ha affermato che le brevi giornate dei mesi invernali e l'oscurità precoce del tempo riducono l'abitudine di mangiare durante il giorno. Esprimendo che questa situazione crea un vantaggio per perdere peso in inverno, Tay ha detto: "Nonostante i privilegi che forniscono la perdita di peso in inverno, il peso perso a causa di abitudini alimentari sbagliate viene riguadagnato eccessivamente. È possibile raggiungere un peso sano quando alcuni suggerimenti vengono presi in considerazione e le regole vengono seguite ".

"NON DEVI PASSARE LA STAGIONE INVERNALE"

Esprimendo che le cellule di grasso nel corpo sono divise in due, Tay ha spiegato che mentre i globuli bianchi causano un aumento di peso maggiore, le cellule brune cercano di mantenere la temperatura corporea in equilibrio bruciando il grasso in breve tempo. Tay, "In inverno, quando il corpo sente freddo, attiva le cellule brune per mantenere il calore in equilibrio. Pertanto, i globuli bianchi vengono bruciati e rilasciati come energia nel corpo. Il tasso metabolico aumenta in questo modo. Inoltre. al freddo nella stagione invernale, per perdere peso dagli ortaggi invernali. Le colture di radici come cavoli, cavoli bianchi, bietole, broccoli, sedano, spinaci e porri svolgono un ruolo importante nella perdita di peso, perché le colture di radici ne contengono in media il doppio molta fibra come altri alimenti ", ha detto.

"NON PENALIZZARE IL TUO CORPO LASCIANDOLO"

Affermando che essere affamati per molto tempo aiuta a perdere peso, Tay ha detto che il peso perso con la fame provoca la perdita di acqua e muscoli dal corpo. "Allo stesso tempo, i nutrienti assunti dopo una fame a lungo termine vengono consumati lavorando più lentamente per mantenere vivo il metabolismo. In questo modo, il corpo si protegge e immagazzina ogni caloria del corpo come grasso. Cioè, il corpo non sopporta a lungo una tale abitudine nutritiva. Quando vengono ripristinate le vecchie abitudini alimentari, il peso perso viene rapidamente recuperato. Cercare di continuare la vita quotidiana avendo fame provoca problemi come stanchezza, debolezza, nausea e odore di acetone nell'alito , "Egli ha detto.

"NON ESTENDERE IL CIBO LEGGERO"

Esprimendo che i prodotti con una riduzione del 25% di grassi rispetto ai prodotti di riferimento in termini di contenuto energetico sono considerati cibi leggeri, Tay ha affermato: "Oltre all'energia di questi alimenti, il contenuto di zuccheri e grassi è generalmente ridotto". far sentire sazio la persona grazie al contenuto di fibre che contiene.Quando questi prodotti, consigliati per chi è a dieta, vengono consumati in modo incontrollato, provocano un aumento di peso invece di perdere peso.

"NON FERMARTI SU UN SOLO CIBO"

Affermando che nessun cibo che viene visto e consumato per tutta la vita è superiore a un altro, Tay ha detto: "Saltare qualsiasi gruppo alimentare influisce negativamente sulla salute del corpo e aumenta il rischio di sviluppare malattie importanti come il cuore e il cancro. Ogni gruppo alimentare ha un funzione separata per il corpo.Non ha un effetto che garantirà il funzionamento irregolare e completo del meccanismo del corpo estremamente complesso e sistematicamente funzionante.Pertanto, dovrebbe essere data importanza alla varietà di cibo e dovrebbero essere consumate quantità sufficienti da ciascun gruppo alimentare. Le tabelle dovrebbero essere preparate principalmente con frutta e verdura di tutti i colori ", ha detto.

"NON PRENDERE IL PANE FUORI DALLA TUA VITA"

Affermando che ogni alimento ha un valore diverso, non va dimenticato che porterà ad un aumento di peso se non consumato in modo sufficiente ed equilibrato, Özlem Tay ha detto: "Il pane, come gli altri alimenti, non è un alimento malsano che causa aumento di peso se assunto in base alle esigenze della persona. Al contrario, è ricco di vitamine del gruppo B e contiene È un gruppo alimentare che dona una sensazione di sazietà e regola la glicemia grazie ai carboidrati complessi. Il carboidrato complesso è pane integrale, di segale e integrale. La quantità giornaliera di carboidrati che una persona sana dovrebbe assumere è del 55-60 percento di tutti gli alimenti. Quando il pane non viene affatto consumato, l'aumento di peso aumenterà con la tendenza al cibo spazzatura e ad alto contenuto calorico Alimenti ".

"NON CARICARE LA FRUTTA PER GLI INGREDIENTI ZUCCHERI"

Spiegando che le verdure e poi la frutta sono al primo posto tra gli alimenti che dovrebbero essere consumati di più durante la dieta, Tay ha detto: "Dovrebbe essere ben noto che non è possibile essere sani senza consumare frutta e verdura ogni giorno. Il consumo di frutta è una certa necessità. durante la dieta. Lo zucchero non interrompe la dieta come si pensa. L'importante qui è consumarlo nella sua decisione. Altrimenti, il corpo che è privato delle vitamine e dei minerali necessari verrà danneggiato durante il periodo della dieta. perso ", ha detto. "Non sentirti obbligato a interrompere la cena dopo le 18:00"

Esprimendo che lo stile di vita di ogni individuo è diverso, Tay ha continuato le sue spiegazioni come segue:

"Svegliarsi la mattina, l'orario di lavoro e dormire la sera sono variabili. L'importante per perdere peso non è l'ora del mangiare, ma quanto cibo si consuma e quanta attività fisica si può bruciare. Cosa bisogna considerare ecco la cena e 2 ore prima di coricarsi. L'ora prima della merenda dovrebbe essere terminata. Le diete sono specifiche della persona e dovrebbero adattarsi alla sua vita quotidiana ".

"NON CONSUMARE ALIMENTI ACIDI PENSANDO CHE BRUCIERÀ OLIO"

Özlem Tay ha spiegato l'ultimo degli 8 metodi efficaci come segue: "Anche se si pensa che cibi come il limone e il pompelmo siano debilitanti e bruciano i grassi se mangiati a stomaco vuoto, non ci sono prove in letteratura e nel mondo scientifico a riguardo la caratteristica di bruciare i grassi di qualsiasi alimento. Può anche aiutare a ridurre il colesterolo maligno. Tuttavia, la sua struttura acida provoca una sensazione di fame aumentando l'acidità di stomaco e influisce negativamente sulla salute dello stomaco se consumato a stomaco vuoto. Pertanto, è adatto per essere consumato negli spuntini, non a stomaco vuoto al mattino. Il prezzemolo, che è considerato, non ha questa caratteristica. Il prezzemolo è ricco di vitamina C e un alimento diuretico. La persona si sente alleggerita a causa della perdita di urina. Non ha alcun effetto su perdita di peso e riduzione del tessuto adiposo ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found