Che cos'è la cheratina, come viene utilizzata Native Base nella cura dei capelli?

I capelli sono consumati e spezzati per molte ragioni. Soprattutto i phon e le pinze utilizzate per modellare i capelli provocano il danneggiamento dei capelli a causa dell'esposizione a calore elevato. Inoltre, i processi di tintura, evidenziazione e sbiancamento fanno sì che i capelli perdano la loro cheratina e li inducano a diventare spenti, biforcuti, opachi, perduti e indeboliti. Affinché i capelli possano ottenere l'aspetto desiderato e apparire lucenti e carnosi, devono essere supportati con materiale cheratinico. La cheratina è un tipo fibroso di proteina presente nei denti, nelle unghie e nei capelli. La cheratina, che ha una struttura molto solida e non si dissolve in acqua, rende i capelli lisci, vivi e carnosi. La struttura flessibile del capello è inoltre protetta dalla sostanza cheratinica.

La cheratina rinforza i capelli rendendoli luminosi e carnosi.

Şeyda Sayılgan ha affermato che il trattamento alla cheratina rinforza i capelli riducendo la perdita e ripara i capelli danneggiati, "La cheratina, che rende i capelli avere una struttura rigogliosa, lucente e sana, ha anche un grande effetto sui capelli secchi. Grazie alla cura della cheratina, il tuo i capelli secchi si ammorbidiscono e riacquistano un aspetto sano, si assottigliano e cadono. I tuoi capelli diventano più folti.I tuoi capelli avranno una struttura luminosa e sana con cura alla cheratina applicata in 45 minuti.La cheratina agisce anche come funzione protettiva contro tutti i tipi di effetti esterni che i tuoi i capelli possono essere esposti durante il giorno. Inoltre, la cura della cheratina impedisce che i capelli statici diventino statici ".

In che modo la cura della cheratina influisce sui capelli?

Affermando che la cura della cheratina non è un processo applicato in modo simile alle vitamine o ai sieri, Şeyda Sayılgan ha detto: "La cheratina viene assorbita dai capelli e avvolta come una pellicola sui capelli. Come risultato di questo processo, i capelli che si diradano diventano più spessi e liscia. "Come Native Base, raccomandiamo l'uso di prodotti di follow-up per ottenere risultati efficaci dopo la cura. L'applicazione deve essere ripetuta in determinati periodi. Dopo alcune ripetizioni, l'effetto della cura della cheratina è molto più lungo."

Chiunque abbia bisogno di cura dei capelli può ottenere la cura della cheratina.

Sayılgan ha affermato che i capelli hanno perso la loro qualità a causa degli effetti stagionali e dei processi chimici, "Se i capelli mostrano fragilità e debolezza, è necessario applicare la cura alla cheratina. La cura alla cheratina aiuta i capelli a ritrovare il loro vecchio aspetto dopo aver fornito la cheratina che i tuoi capelli Raddrizza i capelli ricci o mossi, anche se la sua funzione principale non è quella di lisciarli. I prodotti per la cura della cheratina di base hanno prodotti per la cura professionale che sono accettati con le loro formulazioni in Europa e in America, sviluppano soluzioni salutari per capelli danneggiati e hanno dimostrato qualità. I prodotti preferiti dai famosi saloni di parrucchiere e consigliati dai loro consumatori si mostrano con la prima applicazione e ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found