Cos'è il restringimento del canale (compressione del midollo spinale)

L'ernia lombare è solitamente la prima cosa che viene in mente quando si parla di lombalgia. Si ritiene che chiunque abbia un intervento chirurgico alla vita nella comunità abbia subito un intervento chirurgico all'ernia del disco. Tuttavia, ci sono molte malattie diverse nella vita e vengono applicati diversi interventi chirurgici. Uno di questi è il restringimento del canale spinale, la cui incidenza aumenta con l'età.

Restringimento del canale spinale; È formato restringendo il canale attraverso il quale passa il midollo spinale per calcificazione delle ossa, delle articolazioni, delle ernie e dei tessuti della vita. L'incidenza del restringimento della vita aumenta con l'età avanzata. La differenza più importante del restringimento del midollo spinale dall'ernia lombare è che il dolore grave come l'ernia del disco potrebbe non essere sempre.

Tuttavia, mentre il paziente cammina, il dolore è bloccato alla gamba e alla coscia e quindi non può camminare. Si riposa per un po 'e poi riprende a camminare, ma dopo aver camminato per un breve tratto, il dolore ricomincia. Questa malattia è purtroppo una malattia progressiva e la distanza percorsa dal paziente si accorcia. In altre parole, mentre il nostro paziente camminava per 400 metri senza dolore, questa distanza può diminuire a 50 o addirittura 10 metri nel tempo.

Cos'è il restringimento del canale (compressione del midollo spinale)?

Allora cosa causa questo dolore?

Man mano che l'ossigeno che raggiunge il nervo diminuisce con il restringimento del midollo spinale, il bisogno di ossigeno aumenta mentre il paziente cammina e lo sentiamo come dolore alle gambe.

Il lavoro pesante, il sovrappeso, il fumo, l'artrite del midollo spinale dovuta all'invecchiamento e fattori genetici giocano un ruolo nello sviluppo di questa malattia. Per questo motivo, stare attenti mentre usiamo la nostra vita e mantenere il controllo del peso può consentirci di adottare misure lungimiranti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found