I 10 migliori alimenti per alleviare il dolore

Se hai dolore e senti di aver caricato troppe medicine sul tuo corpo negli ultimi giorni, puoi sfruttare le proprietà antidolorifiche degli alimenti naturali.

I 10 migliori alimenti per alleviare il dolore;

1.Studi recenti hanno dimostrato che la sostanza antocianica contenuta nella ciliegia sopprime alcuni enzimi che stimolano l'infiammazione. E a causa di questa caratteristica, la ciliegia è un antidolorifico più efficace dell'aspirina.

2.Grazie all'elevata vitamina C che contiene, Fresh Mint aumenta la resistenza del tuo corpo e può usarlo dalla nausea controllando il livello di acidità dello stomaco. Il metodo di utilizzo può essere fresco, essiccato o preparato come tè due volte al giorno.

3.La camomilla ha un effetto antidolorifico e terapeutico nel trattamento delle emorroidi. 1 tazza può essere consumata 2 ore dopo cena.

4.La mandorla è un buon alimento in quanto fonte di Omega 3 non ittica. È efficace nell'abbassare i grassi nel sangue (colesterolo). Grazie a questa caratteristica, viene utilizzato per prevenire le malattie cardiovascolari e regola il nostro stato respiratorio.

5. La caffeina è un analgesico naturale. Il semplice caffè turco, che verrà consumato con acqua, ti aiuterà soprattutto ad alleviare il mal di testa. Il periodo di consumo giornaliero è compreso tra 1 e 3 tazze.

6La fragola è una buona fonte di antiossidanti e vitamina C. È particolarmente utile per rimuovere gli odori indesiderati dalla bocca. È un antinfiammatorio naturale che può essere utilizzato per il dolore gengivale.

7.La prugna è efficace nell'accelerare la combustione dei grassi grazie ai polifenoli nel suo contenuto. Equilibra il nostro zucchero nel sangue, soprattutto usandolo negli spuntini.

8.Bere almeno 2 litri di acqua al giorno previene l'anemia, aumenta le prestazioni fisiche. Previene problemi di concentrazione, allevia il mal di testa e rinforza i muscoli.

9L'ananas è un potente antiedematoso. Il consumo di 1-2 anelli al giorno previene l'edema che può verificarsi durante il periodo mestruale, specialmente nelle donne.

10.Il tè verde può essere usato come diuretico e accelera la combustione dei grassi, ad eccezione dei pazienti con problemi di ipertensione.

Non applicare se non diversamente indicato dal medico.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found