Come va il dolore muscolare?

Contrariamente a quanto si sa, quando i muscoli non si contraggono a sufficienza, si stancano. E a seconda di ciò, si verificano malattie o dolori muscolari. La stanchezza generale dei muscoli può essere riassunta come segue. I muscoli a contrazione eccessiva ricevono una stimolazione costante e diventano incapaci di dare la risposta necessaria. Poiché i muscoli non possono rispondere, si contraggono meno ei muscoli si stancano. Il motivo principale dei muscoli che diminuiscono di forza e danno meno dolore è la diffusione di ioni di potassio nelle cellule muscolari a causa della fatica. Mentre i muscoli lavorano, il sangue ha la quota maggiore nel trasporto del patosio.

Trasporta il potassio nel sangue dal muscolo e rende insufficiente il potassio nel muscolo. E di conseguenza, la contrazione viene prevenuta. Quando il sangue di potassio inattivo viene ripristinato nel muscolo cessato, lascia il suo posto ai muscoli pronti per il lavoro attivo. Questo è il motivo principale per cui riposiamo quando i muscoli fanno male. Ma questo non può sempre continuare così. Quando i muscoli stanchi riposano, tornano al loro stato originale, ma questa situazione scompare dopo un po '. Nel tempo, i muscoli usurati possono non rispondere alle reazioni. E ti frustra quando dovrebbe essere usato. Nell'emergere di questa situazione, la quota di accumulo di acido lattico nella torta è grande. Per prevenire questa situazione, i muscoli dovrebbero essere mantenuti caldi e la contrazione dovrebbe essere prevenuta.

È necessario utilizzare farmaci per il dolore muscolare?

Tutti i tipi di dolore muscolare dovrebbero essere presi in considerazione nel corpo. Perché questi dolori possono essere la causa di un certo cedimento muscolare. Può essere un presagio di disturbi sistematici, dai reumatismi muscolari alle malattie cardiache. In tali dolori, la prima cosa da fare è consultare un medico. Perché per te, la persona costante per la salute dovrebbe essere un medico. La cosa più importante che devi fare d'ora in poi con il consiglio del medico è usare i farmaci che prendi in un certo ordine. Perché altrimenti potresti non essere in grado di ottenere efficienza dai farmaci.

Come va il dolore muscolare?

I tuoi muscoli potrebbero essere stati colpiti, schiacciati o rotti. Tuttavia, l'intervallo di ore in cui sentirai il dolore muscolare è entro 2-3 giorni. Potresti non sentire il dolore nel momento in cui vedi il primo colpo. Il dolore che vedrai dopo circa 5 ore potrebbe essere un segno di un dolore muscolare atroce. Il sangue si raccoglie nel muscolo schiacciato e colpito e il dolore inizia gradualmente a sentirsi. Si consiglia di consultare prima un medico per questi dolori che possono durare per settimane. Tuttavia, il dolore può essere alleviato con esercizi che non stanchino il muscolo, strofinando con acqua calda e massaggi eseguiti periodicamente.

Il dolore muscolare può essere un segno di malattia muscolare.

Il sintomo principale causa di malattie muscolari è avvertito dalla debolezza e dal livello di incapacità di svolgere un lavoro. I più grandi esempi di ciò nella vita quotidiana possono essere riassunti come segue: incapacità di salire le scale, pettinarsi, alzare le mani o tenere un libro per lungo tempo. Queste sono situazioni comuni che incontriamo nella vita quotidiana. A volte può essere un sintomo di una malattia sistematica dei muscoli. Per esempio; tiroide, infezioni, malattie cardiache .. Le malattie muscolari a volte possono progredire con i sintomi di malattie sistematiche. Questi possono essere visti con mancanza di respiro, febbre, malessere o debolezza.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found