Quali sono i sintomi più importanti nell'ernia lombare? Quali sono i sintomi dell'ernia lombare?

Cos'è un'ernia del disco? Quali sono i sintomi dell'ernia lombare? Studi recenti mostrano che l'80-85% delle persone soffre di lombalgia in un determinato momento della loro vita e che le persone di età compresa tra i 30 ei 40 anni soffrono di questo disturbo.

Specialista in chirurgia cerebrospinale e nervosa op. Il dottor A. Serdar Armağan ha risposto a coloro che erano curiosi dell'ernia del disco.

Quasi tutti i termini come lombalgia, disco scivolato, vita scivolata, sciatica, sciatica tra le persone sono malattie attribuite alle persone con mal di schiena. La ragione di ciò è che questa malattia, antica quanto la storia umana, è dovuta al fatto che medici di tutti i rami e persone che applicano trattamenti di medicina alternativa cercano di curare questi pazienti. Questa situazione ha causato l'assegnazione di vari nomi alla malattia da ernia del disco.

Negli ultimi anni, l'utilizzo di nuove tecniche di imaging innovative (risonanza magnetica, tomografia computerizzata) nel campo della medicina ha aiutato a pianificare la corretta diagnosi e il corretto trattamento dell'ernia del disco. Possiamo descrivere l'ernia lombare come il tessuto cartilagineo che funge da sospensione tra le vertebre lombari, che si lacera per vari motivi e preme sul nervo che esce dal midollo spinale e si diffonde all'anca e alla gamba.

Quali sono i sintomi dell'ernia lombare?

Perché si verifica un'ernia del disco e come può essere prevenuta?

Come viene diagnosticata un'ernia del disco?

L'esame neurologico della persona con i suddetti reclami viene eseguito dal neurochirurgo. Il medico valuta i risultati dell'esame e pianifica il trattamento del paziente. La diagnosi definitiva viene posta dall'esame MRI lombare.

Qual è il metodo seguito nel trattamento dell'ernia lombare?

La chirurgia è sempre la soluzione?

Le mie esperienze personali e gli studi statistici hanno dimostrato che la maggior parte dei pazienti che si rivolgono a un neurochirurgo con dolore lombare e alle gambe recupera la salute con cure mediche e riposo a letto. Il trattamento chirurgico è richiesto per il 3% - 5% dei pazienti che presentano questi disturbi.

In quali situazioni è assolutamente necessario un intervento chirurgico?

Tuttavia, questo numero di pazienti è molto basso.

Quale tecnica chirurgica viene utilizzata?

Come va dopo l'intervento di ernia lombare?

Qual è il tasso di successo degli interventi di ernia lombare, si ripresenta?

Se arriviamo alla tua domanda ripetuta, c'è una ricorrenza molto rara. Ciò può essere causato dallo stesso disco o da un disco diverso, ma questo è molto raro.

Qual è il disco artificiale, lo usi?

Al giorno d'oggi, la malattia da ernia del disco è più comune, quale pensi sia il motivo?

Motivi come l'esercizio fisico regolare e non fare sport, stare seduti a lungo (in ufficio e al computer), fumare, trasportare carichi pesanti, i traumi sono i più comuni.

Il motivo principale dell'aumento dell'aspetto del paziente con ernia del disco è lo sviluppo e l'uso di tecniche di imaging. Ciò ha facilitato la diagnosi della malattia ed è stato confermato da queste tecniche di imaging che la causa principale del dolore lombare, che prima veniva variamente chiamato, era l'ernia del disco. Pertanto, è percepito come se il numero di ernie del disco fosse aumentato.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found