Dove posso ottenere un rapporto sullo stato di salute della patente di guida?

Dove posso ottenere un rapporto sullo stato di salute della patente di guida? Nuovo regolamento nel rapporto sullo stato di salute della patente di guida. Il ministero della Salute ha annunciato che i medici di famiglia non addebiteranno il rapporto sanitario per la patente di guida e che i test di intelligenza non saranno forniti a tutti i candidati. Il ministero della Salute ha rilasciato una dichiarazione in merito alla questione sostenendo che le dichiarazioni che informano male il pubblico sono state incluse nelle notizie pubblicate in merito al 'rapporto sanitario' richiesto per la patente di guida.

La dichiarazione afferma: "Ai cittadini che si rivolgono al medico di famiglia e che non hanno problemi di salute avanzati non viene addebitato alcun costo per la transazione. Nessun test di intelligenza verrà applicato a ogni candidato guidatore. Il test di intelligenza può essere fatto se il deferimento di il medico di famiglia e lo psichiatra approvano ".

"NESSUN COSTO È RICHIESTO AI CITTADINI CHE RAGGIUNGONO I MEDICI DI FAMIGLIA"

Nella dichiarazione scritta resa dal Ministero, è stato affermato che nessuna tassa è richiesta a persone che non hanno problemi di salute e il cui rapporto sanitario è rilasciato dal medico di famiglia, "Le condizioni di salute richieste per l'ottenimento della patente di guida, 'The Regolamento sulle condizioni di salute e sugli esami da ricercare presso i Conducenti Candidati e Conducenti La modifica apportata al suddetto regolamento è stata pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 29 dicembre 2015. Di conseguenza, il candidato conducente deve rivolgersi ai medici di famiglia e ai medici di medicina generale in istituzioni sanitarie private autorizzate dal ministero a ottenere un referto sanitario: "Per questa transazione non vengono addebitate commissioni da parte dei cittadini che si rivolgono ai medici di famiglia e non hanno problemi di salute avanzati".

"LA TARIFFA È APPLICATA SECONDO IL LIVELLO DELL'ORGANIZZAZIONE SANITARIA"

La tariffa tariffaria da applicare per coloro che sono deferiti alle istituzioni sanitarie per la visita medica è stata così esplicitata: "Se un problema di salute che richiede perizia viene rilevato a seguito della visita del medico di famiglia, la persona viene deferita alla sanità istituzioni in cui si trovano le suddette sedi specialistiche. In questa fase, la seguente tariffa tariffaria in base al livello dell'istituzione sanitaria. Rapporto sanitario unico medico: (Consiglio composto da medici specialisti in 5 diverse branche) Ospedali statali 50 TL, ospedali universitari e Istruzione Ospedali di ricerca 75 TL; Rapporto del Consiglio di Salute Ospedali statali, 200 TL; Ospedali universitari e Ospedali di formazione e ricerca 300 TL.

"NESSUN TEST DI INTELLIGENZA VERRÀ ESEGUITO PER OGNI CANDIDATO DI GUIDATORE"

Nel comunicato del Ministero della Salute sono state inserite le seguenti informazioni: "La relazione della commissione sanitaria è fornita dalla commissione composta da 5 diverse branche di medici specialisti. Oltre agli esami effettuati per questa relazione, non è previsto alcun onere aggiuntivo per gli esami aggiuntivi da effettuare. Ci sono notizie che possono creare malintesi sul test. Non è possibile applicare il test di intelligenza a tutti i candidati che vogliono ottenere la patente di guida. Tuttavia, durante l'esame da parte dei nostri medici; malattia "," demenza "," disturbo della personalità "e" tossicodipendenza "Se viene rilevata una situazione come", la persona viene inviata dallo psichiatra con un rapporto che esclude la visita psichiatrica. Su questo, se lo psichiatra a cui la persona viene riferito ritenuto necessario, viene eseguito un test di intelligenza Quindi ogni guidatore Nessun test di intelligenza sarà dato al candidato. Come affermato sopra, un test di intelligenza può essere eseguito se il rinvio del medico di famiglia e lo psichiatra approvano "

IL RAPPORTO DI LICENZA SARA 'GRATUITO

COME OTTENERE UN RAPPORTO SULLA SALUTE?


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found