Cosa fa bene all'affaticamento del piede?

Non c'è bisogno di andare nei saloni di bellezza per questo, puoi riposare i tuoi piedi stanchi comodamente a casa con poche informazioni pratiche e fornire loro cure adeguate. Ci sono molte applicazioni che possono essere utili per i piedi stanchi e per la cura dei piedi. Ne descriverò alcuni.

Durante il bagno, un massaggio di 5-10 minuti con acqua calda è buono, quindi puoi sia pulire la pelle morta che accelerare la circolazione sanguigna nei tuoi piedi con una pietra pomice. Applicare una crema idratante sui piedi dopo il bagno.

La lavanda ha una caratteristica rilassante. L'olio di rosmarino accelera anche la circolazione sanguigna. Il sale fa desquamare e facilita la respirazione delle cellule.

In un secchio o bacinella piena di acqua calda, mescola 5 gocce di olio di lavanda biologico, 2 gocce di olio di rosmarino biologico e 1-2 cucchiai di sale marino e immergici i piedi. Dopo 10-15 minuti, togli i piedi e asciugali con un asciugamano in modo che le dita non siano umide. Scoprirai che i tuoi piedi sono molto meglio e riposati.

Puoi facilmente preparare e applicare questa semplice miscela a casa ogni volta che ne hai bisogno. Inoltre, fai attenzione a non indossare scarpe scomode che affaticheranno ulteriormente i tuoi piedi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found