Cos'è un Mezolift? Qual è il suo scopo? A quali aree viene applicato?

Cos'è Mesolifting?

Il mesolifting è uno dei metodi più efficaci per il ringiovanimento del viso. Solitamente vitamine come A, C, E, sostanze antiossidanti, minerali, amminoacidi e riempitivi come l'acido ialuronico vengono combinate in una miscela speciale e iniettate negli strati inferiori della pelle. È una procedura di 10 minuti con metodo di micropuntura, con aghi a punta molto fine. Può essere applicato su diverse zone come tutto il viso, il collo, il décolleté e le mani.

Cos'è un Mezolift?

Qual è lo scopo del mesolifting?

Il suo scopo è ripristinare la tensione e la vitalità che la pelle ha perso e creare un EFFETTO LIFTING. A tal fine, le creme cosmetiche applicate nella vita quotidiana devono essere applicate a lungo per essere assorbite dalla pelle. Inoltre, in genere non è possibile raggiungere strati profondi, compreso lo strato denominato stratum basale, che alimenta la pelle. In Mesolifting, gli integratori necessari di cui la pelle necessita possono essere somministrati direttamente sulla zona e profondità desiderate, nella quantità richiesta. I primi sintomi dell'invecchiamento della pelle del viso sono la comparsa di linee sottili e rughe e la perdita di elasticità della pelle. Nel tempo, le rughe si approfondiscono e la pelle si incurva.

Quali sono i vantaggi del mesolifting per la pelle e i tessuti sottocutanei?

Dopo questa applicazione, viene fornito un equilibrio nel contenuto di elastina ridotta, collagene, acido ialuronico nella pelle. Grazie al contenuto di vitamine rigeneranti cellulari, antiossidanti e di tessuto connettivo che riequilibrano la pienezza e l'umidità della pelle, si verifica un aumento di tono, rassodamento, tensione, idratazione per eliminare l'uso di crema e una riduzione delle linee sottili. In questo modo si forma più collagene e la qualità dell'elastina aumenta e la struttura della pelle diventa più forte. A causa della maggiore ossigenazione, la pelle inizia a sembrare sana, luminosa e rinfrescata in poche settimane, riducendo gli effetti dell'invecchiamento e si ottiene una pelle più luminosa e fresca. Mesolift; Combinandolo con botox e / o filler, si possono ottenere risultati molto più eccellenti.

In quali aree viene applicato Mezolifting?

La mesoterapia facciale può essere applicata su guance, fronte, angoli degli occhi, labbra superiori, mento, collo, décolleté e dorso della mano.

Quali farmaci / sostanze vengono utilizzati in Mesolifting?

  1. DNA dal salmone
  2. Acido ialuronico e cellule staminali:
  3. Vitamine (A-B-C-E e K)
  4. Aminoacidi
  5. Sali minerali
  6. Coenzimi
  7. Acidi nucleici
  8. DMAE (dimetil ammino etanolo)

Come viene applicato il mesolifting?

L'applicazione si effettua con aghi finissimi 30 Gauge e una speciale pistola per mesoterapia Pistor 4 per il viso, donando la miscela di farmaci al tessuto sottocutaneo da più punti. Le sessioni richiedono circa 15-20 minuti.

Quante sedute viene applicato Mesolifting e quali sono gli intervalli di seduta?

Il numero di sedute e gli intervalli di applicazione variano in base all'età della persona e alle esigenze della pelle. Generalmente, una cura consiste in 4-6 sedute e l'intervallo di applicazione può variare tra 2 e 3 settimane. Non c'è dolore durante il mesolifting e le creme anestetiche locali possono essere utilizzate nei pazienti con bassa soglia del dolore.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found