Lascia che il cordone ombelicale cada da solo!

La cosa più importante di cui i bambini si fidano nel grembo materno è il cordone ombelicale. La medicazione e la pulizia del cordone ombelicale devono essere eseguite regolarmente per 10 giorni dopo la nascita del bambino. La mancata esecuzione regolare può causare un'infezione del cordone ombelicale. Specialista in salute e malattie pediatriche del Memorial Ataşehir Hospital. Özlen Kaya Çardak ha detto a Başak Doğru della rivista Bebeğim ve Biz cosa si può fare fino a quando il cordone ombelicale non si stacca e le situazioni per consultare un medico.

NON TOCCARE PER CADERE

MANTENERE L'ORO PULITO E ASCIUTTO

PRENDITI CURA DELLA CURA

ATTENZIONE AL BAGNO!

SITUAZIONI DA CANDIDARE A UN MEDICO

La vitamina K è carente nei neonati. Pertanto, ogni neonato viene regolarmente iniettato con vitamina K. Questa vitamina viene sintetizzata nel corpo nel tempo. Ma se manca nel primo mese di vita, può causare gravi emorragie, soprattutto sanguinamento della pancia.

I neonati a cui non viene somministrata vitamina K, in particolare il sanguinamento intracranico, possono essere pericolosi per la vita. Anche se alla nascita viene somministrata una dose appropriata di vaccino contro la vitamina K, può essere necessaria una seconda dose di vitamina per i bambini il cui sanguinamento non scompare per molto tempo dopo la caduta della pancia.

Potrebbe essere scomodo che il cordone ombelicale cada prima o dopo il suo tempo. La caduta precoce è rischiosa in termini di infezioni e sanguinamento e il legame non cade dopo un mese; Può causare disturbi anatomici o immunologici.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found