Cosa fa bene al vomito?

Il vomito è l'espulsione involontaria di cibi e liquidi indigeribili per bocca insieme ai succhi gastrici. In questo articolo, puoi trovare risposte a base di erbe e naturali alla domanda su cosa è buono per il vomito.

Il vomito costante può essere il risultato di un virus o di altri disturbi, come la diarrea. Parassiti e batteri nel sistema digerente possono causare nausea, vomito e diarrea. Altre cause di vomito includono assunzione eccessiva di alcol, gravidanza, raffreddore, consumo di grandi quantità di cibo, consumo eccessivo di bevande contenenti caffeina, emicrania, guida o mal di mare.

Cosa fa bene al vomito?

Puoi usare alcuni rimedi erboristici e naturali per prevenire il vomito e la nausea. Ecco alcune risposte alla domanda su cosa è buono per il vomito.

Tè allo zenzero e al basilico: Mettete un po 'di zenzero tritato e qualche foglia di basilico in una piccola ciotola. Aggiungere 2-3 bicchieri d'acqua a questa miscela e far bollire a fuoco basso. Dopo averlo tolto dal fuoco, attendere 5-10 minuti e poi aggiungere 1 cucchiaino di miele. Bere mezzo bicchiere di tè allo zenzero e basilico allevierà la nausea.

Limone e Arancia: Spremere qualche goccia di limone in acqua calda e berla può causare nausea. Se hai un problema con il veicolo o con il mal di mare, puoi sentire odore di limone. Se mangi una fetta d'arancia con un po 'di sale, la nausea diminuirà.

Chiodi di garofano e cannella: Aggiungere qualche chiodo di garofano e la cannella in 2-3 bicchieri d'acqua e far bollire lentamente. Se aspetti 5-10 minuti dopo averlo preso dal fuoco e lo bevi sorseggiando, sarà buono per il vomito.

Cumino e caffè turco: Un'altra ricetta che fa bene al vomito è mangiarlo lentamente mescolando un cucchiaio di miele con un pizzico di caffè turco e cumino. Per fermare il vomito, puoi bere un pizzico di cumino e caffè turco mescolati con un bicchiere di latte caldo.

Coriandolo: Fai bollire un seme di coriandolo per sopracciglia a fuoco basso. Dopo aver tolto dal fuoco, filtrare e bere lentamente. Se non riesci a trovare i semi di coriandolo, le foglie di coriandolo faranno lo stesso.

Succo di mela e zenzero: Bere un quarto di tazza di succo di mela e un cucchiaino di zenzero in polvere lentamente nel frullatore mescolando con ghiaccio. Per alleviare la sensazione di vomito, puoi congelare questa miscela e poi consumarla come gelato.

Succo di menta piperita: Uno dei migliori rimedi naturali contro il vomito è la menta piperita. Puoi bollire e filtrare le foglie di menta e berle come tè caldo, oppure puoi consumare il succo di menta mescolandolo con succo di limone e zenzero. Puoi usare il miele per addolcire la miscela.

La risposta alla domanda su cosa sia buono per il vomito è consumare questi liquidi lentamente mentre si applicano le soluzioni naturali sopra elencate.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found