Quali sono i vantaggi di correre e camminare? Correre lo rende debole?

Correre e camminare fanno parte di una vita sana. Ha un posto molto importante nella vita di una persona sana. Affinché la nostra salute del cuore e quella generale del nostro corpo siano buone, dobbiamo dedicare 30-35 minuti della nostra vita quotidiana a fare jogging e camminare. In questo modo, assicura che il nostro sistema vascolare, il sistema articolare ortopedico e, soprattutto, la nostra salute vitale del cuore vadano in pista.

QUALI SONO I VANTAGGI DELLA CORSA?

La corsa in realtà ha molti vantaggi, ma ha anche danni. Se la posizione del tuo corpo non è corretta, il carico sulla colonna vertebrale aumenta effettivamente troppo quando corri. Quindi in realtà non esiste una cosa in cui tutti correranno. Poiché la corsa aumenta la nostra frequenza cardiaca, fornisce l'escrezione di molte sostanze tossiche e nocive dal corpo attraverso il sudore. Allo stesso tempo, il jogging professionale attiva i muscoli addominali e bilancia lo zucchero nel sangue che ti aiuta a perdere peso perché è attivo un gruppo muscolare più ampio.

Puoi correre per una distanza possibile camminando in un tempo molto più breve. Ciò significa che possiamo bruciare più calorie a una distanza molto più lunga in 50 minuti.

LA CORSA È INDEBOLITA?

Fai attenzione a coloro che preferiscono fare jogging invece di camminare a ritmo sostenuto per rimanere in forma. La corsa può stressare il corpo. Secondo gli esperti, lo stress del corpo può prevenire l'indebolimento.

La camminata veloce è un grande vantaggio rispetto alla corsa. Poiché la corsa è uno stress, aumenta il livello di cortisolo. L'eccessiva secrezione di questo ormone causa il peso.

La corsa ti fa perdere peso all'inizio, ma poi il corpo che vuole prepararsi per la corsa successiva immagazzina più grasso, il che rende difficile perdere peso.

I piedi non vengono sollevati da terra durante la deambulazione a ritmo sostenuto. Poiché la tua frequenza cardiaca non aumenta troppo, il corpo non è stressato.

Secondo alcuni studi, è stato osservato che il gruppo che corre ha rinunciato allo sport prima.

Un altro svantaggio della corsa è che può danneggiare le cartilagini articolari mentre si fa sport.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found