Come va la dermatite da pannolino?

Sebbene ci sia molta urea nell'urina appena prodotta, non c'è ammoniaca. L'urea non irrita nemmeno la pelle più sensibile. Tuttavia, se l'urina aspetta un po 'sotto il bambino, alcuni batteri trasformano l'urea in ammoniaca e l'ammoniaca irrita la pelle.

COME È SCOPO PER I BAMBINI?

L'eruzione da pannolino è una condizione causata da un fungo chiamato Candida albicans. Questo fungo ama la chimica delle feci e delle urine. L'area umida e calda è anche un buon ambiente per la crescita dei funghi.

L'eruzione da pannolino di solito si presenta sotto forma di un'eruzione cutanea leggermente rialzata nel punto in cui il pannolino tocca la pelle del bambino. Quando peggiora, si possono vedere piccoli gonfiori, vesciche piene d'acqua e cambiamenti della pelle simili che sono dolorosi per il bambino. Se l'eruzione cutanea viene infettata, queste eruzioni cutanee possono diventare rosso vivo e ingrandirsi. Piccole eruzioni cutanee rosse possono diffondersi oltre l'area di contatto della ghiandola.

Il periodo più comune sono i bambini tra i 9 ei 12 mesi. Inizia intorno all'ano, alle pieghe inguinali, sotto il pene, lo scroto e la pelle, nelle ragazze con un'eruzione cutanea sulle grandi labbra.

Nella zona con dermatite da pannolino; Sente bruciore, bruciore e prurito. Ciò causa pianto e irrequietezza costanti.

CAUSE DEL BAMBINO BAMBINO

2- scarsa igiene

3- Soprattutto nei periodi di diarrea, feci frequenti facilitano la formazione di dermatite da pannolino. Allo stesso modo, nelle infezioni del tratto urinario, la frequente produzione di urina e la natura mutevole dell'urina aumentano la formazione di dermatite da pannolino.

4- Il pannolino non viene cambiato abbastanza frequentemente. I pannolini creano un ambiente umido e caldo per la pelle del tuo bambino. Un altro motivo per l'irritazione della pelle è l'attrito. In un ambiente umido e caldo, la pelle è ancora più colpita dall'attrito.

5- Infezioni fungine; Alcuni microbi possono riprodursi nella pelle irritata a causa dell'umidità e dell'aumento del calore. In questo caso, l'area del dermatite da pannolino diventa "infetta". In una tale situazione, di solito si sviluppa un'infezione fungina.

6- La fine del periodo dell'allattamento al seno, il passaggio dal latte materno al cibo o agli alimenti, e il cambiamento nella dieta del bambino causano anche la dermatite da pannolino.

7- Periodo di dentizione, periodi di trattamento antibiotico, eczema, dermatite da pannolino per il bambino sono ambienti in via di sviluppo.

8- Alcuni alimenti (come i pomodori) che passano attraverso il latte materno possono peggiorare la dermatite da pannolino.

Anche la carenza di 9-zinco e alcune malattie sistemiche ereditarie possono causare dermatite da pannolino.

MODI PER PREVENIRE LA CUCINA NEI BAMBINI

2- Dovrebbero essere selezionati i pannolini della misura giusta adatti al peso del bambino. Quelli che sono più piccoli di quanto dovrebbero essere spremuti e disturbati dal bambino, mentre quelli grandi perdono e causano disagio al sedere del bambino.

3- Dopo ogni grande toilette, il fondo deve essere pulito con acqua tiepida.

4- Durante la pulizia dell'area del panno; Utilizzare cotone immerso in acqua tiepida. Deve essere lavato con un sapone disinfettante caldo e non schiumoso o acqua pulita, pulito accuratamente da urina e feci con movimenti delicati e asciugato delicatamente con un asciugamano morbido. Se si devono utilizzare salviettine detergenti, devono essere adatte alla pelle del bambino, morbide e prive di alcool. Sapone e shampoo non devono essere utilizzati per più di tre giorni. Usarlo tutti i giorni impedirà alla pelle di formare uno strato protettivo.

5- Prima di applicare un nuovo pannolino al bambino, assicurati che il pannolino sia completamente asciutto.

6- Vestiti in materiale sintetico non devono essere indossati sul pannolino.

7- Se si utilizzano pannolini in tessuto, questi panni devono essere bolliti per almeno 15 minuti dopo averli lavati per purificarli da sostanze chimiche e germi.

8- Gli antibiotici e tutti i medicinali che passano nel latte materno hanno effetto sul bambino. Al fine di prevenire la dermatite da pannolino nel bambino, la madre dovrebbe essere nutrita con cibi naturali e non dovrebbe assumere i farmaci che userà senza consultare lo specialista.

9- La madre dovrebbe seguire il pannolino del bambino e prestare attenzione al colore, alla frequenza e alla quantità di urina e cacca. Normalmente, l'urina del bambino diventa incolore, leggermente gialla. L'urina dei bambini che non mangiano a sufficienza e non assumono abbastanza liquidi può essere di colore giallo scuro o rosato.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found