I benefici della fragola non finiscono con il conteggio

Affermando che i benefici della fragola, il frutto indispensabile dei mesi estivi, non finiranno, gli esperti hanno richiamato l'attenzione sull'abbondanza di fosforo e ferro nelle fragole, che è uno dei frutti più apprezzati per colore, odore e sapore.

Gli esperti hanno affermato che le fragole sono molto ricche di vitamine B, C e K, "La fragola dà forza al corpo, previene l'occlusione vascolare e abbassa il colesterolo. Rafforza il sistema immunitario perché è un ottimo antiossidante. Ha proprietà protettive contro il cancro e assicura il regolare funzionamento del sistema digerente.

Aiuta a eliminare i vermi intestinali, purifica il sangue, rimuove le sostanze nocive dal corpo. Rafforza le gengive e rimuove l'alitosi. Le star di Hollywood si massaggiano i denti con le fragole per sbiancargli i denti. Ha un effetto calmante, allevia lo stress, abbassa la pressione sanguigna e abbassa la febbre. Fa buoni reumatismi e malattie del fegato. Idrata la pelle e le dona un aspetto fresco e aggiunge bellezza alla pelle. Espelle le sostanze tossiche che si accumulano nel corpo, previene l'aterosclerosi e i calcoli renali e permette loro di passare nel tempo. Ha proprietà diuretiche ", ha detto.

Gli esperti hanno affermato che 100 grammi di fragole contengono 37 calorie, 59 mg di vitamina C (questo rapporto è anche più del limone), 1 mg di sodio, 174 mg di potassio, 21 mg di calcio, poiché le fragole sono un po 'difficili da digerire, le persone con mal di stomaco e i pigri dovrebbero preferire il succo di fragola. Gli esperti, che hanno anche fornito la formula per preparare una pozione salutare con le fragole, hanno detto: "Se 300 grammi di foglie e radici di fragola vengono messe a bagno per 1 notte e bollite in 1 litro d'acqua per 20 minuti il ​​giorno successivo e bevute come tè, artrite, arteriosclerosi, ipertensione, accumulo di acqua nell'addome, malattie renali e vescicali, sabbia e "Aiuta i pazienti con malattie dei calcoli. La fragola contiene acido salicilico, che non si trova in altri frutti".

Gli esperti ricordano che il consumo eccessivo di fragole provoca allergie in alcune persone: "Se non viene lavato accuratamente, può causare sabbia nei reni. Può causare problemi ai pazienti con insufficienza renale cronica con il potassio e il fosforo che contiene. Per questo motivo , è utile per i pazienti con problemi renali consultare un medico. "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found