Fai attenzione alle macchie rosse che si diffondono rapidamente sul tuo corpo!

Affermando che la malattia di Rose è un'eruzione cutanea che può mostrare attacchi stagionali, Albayrak, specialista in malattie della pelle, ha detto: "Sebbene si pensi che alcuni virus causino questa malattia a seguito di ricerche, non si sa esattamente perché. La malattia di Rose può causare attacchi stagionali. "La malattia della rosa si manifesta con disturbi come prurito e piagnucolio e continua con eruzioni cutanee che disturbano il paziente e si diffondono al corpo per circa un mese e mezzo.

Bruciore e prurito accompagnano il rossore

Albayrak ha sottolineato che il rischio di malattie della pelle aumenta ancora di più con le temperature estreme: "C'è un aumento delle malattie della pelle. Mentre eruzioni cutanee e malattie fungine sono comuni, c'è un aumento della malattia della rosa, che abbiamo visto raramente prima. Eruzioni cutanee, le allergie cutanee e alcune eruzioni cutanee sono più comuni. Raccomandiamo soprattutto ai nostri pazienti di fare la doccia frequentemente, di non usare troppo sapone, di stare in ambienti freschi ed evitare ambienti molto caldi ".

La fatica e lo stress sono le cause principali

Albayrak ha affermato che il disagio può verificarsi con le infezioni del tratto respiratorio superiore e che la fatica e lo stress possono aumentare la gravità della malattia. Albayrak ha fornito le seguenti spiegazioni per il processo di trattamento: "Diamo ai nostri pazienti alcune lozioni idratanti necessarie durante la fase di trattamento. Inoltre, durante il processo di trattamento, consigliamo ai pazienti di non rimanere in calore, di non fare il bagno con acqua calda e di non farlo. utilizzare salviette. Controlliamo nuovamente i nostri pazienti dopo un mese e mezzo. Ciò lo rende un po 'più pronunciato. Dovrebbero evitare il sole il più possibile durante la fase di trattamento. Raccomandiamo ai pazienti di stare lontano da tali cibi e bevande e di essere sensibile nella scelta del cibo, poiché i cibi piccanti e piccanti possono aumentare il prurito e l'eruzione cutanea nella stagione calda e possono far progredire il decorso della malattia ", ha detto.

SCEGLI ABITI DI COTONE

Uzm, che fornisce suggerimenti per prevenire prurito e bruciore nelle malattie della pelle scomode. Dott. Albayrak ha detto ai pazienti: "Indossate il più possibile abiti di cotone. Scegliete vestiti di cotone. Lasciate che gli anziani ei bambini evitino troppo sole. Consiglio loro di evitare il sole tra le 11.00 e le 15.00. Consiglio di usare creme solari e indossare i loro cappelli come quanto più possibile. "

ATTENZIONE AI PRIMI TRE MESI IN GRAVIDANZA

Albayrak, che ha fornito suggerimenti alle donne in gravidanza con malattia della rosa, ha detto: "Questo disagio può causare alcuni problemi al bambino nei primi tre mesi. È utile per le pazienti in gravidanza con questo tipo di eruzione cutanea essere esaminate da ostetriche e ottenere le loro raccomandazioni. . "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found