Regola il tuo peso con l '"equilibrio metabolico"

L '"equilibrio metabolico" non è in realtà un nuovo sistema dietetico, ma un programma metabolico che regola il peso ... Questo sistema garantisce la creazione di un programma nutrizionale personalizzato regolando le abitudini alimentari e di consumo in modo sano ed equilibrato. Özge Zeki della rivista Cosmopolitan, il Dr. Altay ha chiesto a Öktem i dettagli del programma di 'equilibrio metabolico' ...

GLI ORMONI SI RAFFORZANO

Come funziona questo sistema?

PROGRAMMA IN QUATTRO FASI

Qual è la durata della dieta per l'equilibrio metabolico?

REGOLE DA SEGUIRE

È importante consumare un tipo di proteine ​​al giorno. Se c'è il formaggio feta a colazione, non dovresti mangiarlo di nuovo durante il giorno.

Dovresti iniziare il pasto con le proteine. Inizia con il formaggio prima a colazione o mangia la panna prima della torta.

Bere almeno 2 litri di acqua. Questa quantità può variare in base al programma nutrizionale preparato appositamente per la persona.

Mangiare la frutta è d'obbligo. Soprattutto mangiare una mela ogni giorno è una delle regole indispensabili del sistema. Puoi consumare un pasto al mattino, a mezzogiorno o alla sera a tua scelta.

Sono richiesti tre pasti. Ci dovrebbero essere almeno 5 ore tra i pasti. Mangiare frequentemente non è raccomandato perché aumenta il livello di insulina nel corpo.

È importante non mangiare nulla dopo le 21:00. Perché il corpo si riposa la sera e brucia i grassi. Pertanto, dovresti cenare presto.

Ci vogliono almeno 8 ore di sonno. Essere privati ​​del sonno sconvolge l'equilibrio del metabolismo. Durante il sonno, l'insulina scende e il corpo brucia i grassi.

I tuoi pasti non dovrebbero durare più di 60 minuti. Non è consigliabile trascorrere lunghe ore a tavola.

PROTEGGE IL TUO CUORE

Chi vuole avere una dieta equilibrata, tenere sotto controllo il proprio peso in modo sano e mantenere l'equilibrio di zuccheri e metabolismo può partecipare al programma di “equilibrio metabolico”. Inoltre, il programma è estremamente efficace nel proteggere il cuore e la circolazione sanguigna, riequilibrare lo zucchero e il metabolismo, sostenere il fegato, la cistifellea, i reni e la vescica.