Cos'è la malattia del lupus? Quali sono i metodi di trattamento?

Alcuni farmaci utilizzati in diverse condizioni sono considerati determinanti della malattia di Lupus, alcuni di questi farmaci sono: clorpromazina, idralazina, isoniazide, metildopa, procainamide e chinidina. La malattia di lupus ha un aspetto fatale, l'infiammazione del cuore e dei reni può causare la morte se è ritardato nel trattamento. La gravità della malattia varia a seconda del corpo, alcuni casi sono gravi e alcuni casi sono lievi. La malattia del lupus fornisce il maggior danno ai reni. I farmaci utilizzati nel trattamento della malattia del lupus possono causare un'altra malattia a causa dei loro effetti collaterali, quindi il trattamento deve essere effettuato regolarmente e sotto il controllo di un medico.

Quali sono i sintomi della malattia?

Dolori articolari, febbre alta ed eruzioni cutanee sono tra i sintomi principali. Nelle persone con questa malattia, si verificano eruzioni cutanee e cicatrici dalla guancia al naso. Altri sintomi includono debolezza, perdita di peso, riluttanza e perdita di appetito. I farmaci a breve termine saranno sufficienti per il Lupus, che inizia a essere visto leggermente in corpi sani. La caduta dei capelli e le scaglie formate sul cuoio capelluto sono altri sintomi della malattia di Lupus. Anche se si verifica uno dei problemi sopra menzionati, è utile consultare il medico perché l'infiammazione può essere nel pericardio o, come abbiamo detto, può causare gravi danni ai reni, che possono portare a insufficienza renale. la diagnosi è sempre importante e accelera sempre il trattamento. Nemmeno per i medici è facile diagnosticare il lupus: gli esami dopo l'analisi del sangue possono richiedere 2-3 giorni. Potrebbe essere necessario del tempo prima che gli anticorpi maligni si manifestino negli esami del sangue, quindi è possibile sottoporsi costantemente agli esami.

Come viene trattata la malattia?

Lupu può influenzare diverse parti del corpo e diversi sistemi. Come abbiamo appena accennato, i farmaci a breve termine o la protezione della pelle dal sole saranno sufficienti nel lupus lieve. Riposare, stare al riparo dalla luce solare per un po 'e soprattutto una dieta salata sono i metodi di trattamento più appropriati per i pazienti con Lupus. Il trattamento con cortisone è essenziale per i pazienti che soffrono di questa malattia grave. Deve essere eseguito da un medico specialista e dopo il processo di guarigione sono necessari anche controlli regolari del medico, un altro metodo di trattamento è costituito da programmi di esercizio fisico regolari preparati per pazienti con malattia lieve. Inoltre , la tua dieta è in qualche modo regolamentata e vengono preparati programmi adatti a te.

SINTOMI E TRATTAMENTO DELLA MALATTIA DI LUPUS


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found