Quali sono le cause della caduta dei capelli? Quali misure dovrebbero essere prese per la caduta dei capelli?

Caduta dei capelli, normalmente l'85% dei nostri capelli è in crescita e sviluppo mentre il 15% è a riposo. Questo aumento del numero di capelli a riposo e oltre il 25% è chiamato perdita di capelli. Pertanto, la quantità giornaliera di perdita di capelli aumenta a più di 100 ciocche. Raggiunge anche 150-200 secondi. Questo diventa così evidente che i nostri capelli diminuiranno intorno a noi.

SAÇ DHEKÜQUALI SONO LE RAGIONI DI LEMISION?

Ci sono vari motivi per la caduta dei capelli. Le cause più comuni sono la caduta dei capelli, chiamata spargimento genetico o maschile. Ciò rappresenta il 95% di tutta la perdita di capelli negli uomini e nelle donne. Come per altri motivi, soprattutto parto, malattie febbrili, cancro, malattie reumatiche, anemia, carenza di zinco, lavoro più o meno della tiroide, disturbi nutrizionali sono cause comuni di caduta dei capelli.

SAÇ DHEKÜLMESS HECANNABILE?

È necessario allontanarsi dai fattori che aumentano la caduta dei capelli. Se questi sono fattori genetici, viene applicato loro un trattamento di supporto. È necessario consultare un medico per determinare i motivi come stress, carenza vitaminica, disturbi ormonali, malattie della tiroide.

Oltre al trattamento del medico, ci sono alcune misure che possono essere prese quotidianamente. Cosa sono questi?

  • Non dovremmo lavare i capelli con acqua molto calda.
  • I capelli non devono essere lavati tutti i giorni, il momento ideale è a giorni alterni.
  • Dovrebbe usare uno shampoo delicato.
  • Shampoo o sapone non devono essere usati più di due volte.
  • Situazioni come l'asciugatura e la stiratura che modellano i capelli dovrebbero essere fatte una volta alla settimana.
  • Quando si spazzolano i capelli, è necessario utilizzare un pettine naturale o poco dentato.
  • Cambiare lo stile nutrizionale è importante anche per i capelli. Le proteine ​​sono molto importanti per i capelli. Con 2 tazze di yogurt o 2 bicchieri di latte al giorno è possibile soddisfare il fabbisogno di proteine ​​e vitamina A, molto importanti per i capelli. I frutti a grani rossi come fragole, angurie e melograni sono importanti fonti di vitamina A.
  • Anche il consumo giornaliero di una manciata di semi di zucca è molto critico nel trattamento della caduta dei capelli di tipo maschile.
  • Considerando che anche la carenza di ferro gioca un ruolo importante nella caduta dei capelli, il consumo di carne rossa e verdure a foglia verde è importante.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found