Chirurgia della fistola

Professore di Chirurgia Generale Korhan Taviloğlu del Centro Medici; Ha fornito informazioni sulla fistola rettale, che è un sogno spaventoso degli uomini in particolare:

La formazione di un canale o tunnel che normalmente non dovrebbe esistere tra due parti del corpo è chiamata fistola.

Ippocrate, considerato l'antenato della medicina moderna, descrisse per primo il problema della fistola rettale. Questa malattia è sette volte più comune negli uomini che nelle donne. Il problema è più comune nella fascia di età 20-60 anni.

CORRENTE CONTINUA

I pazienti spesso hanno disturbi come la secrezione sanguinolenta di pus. I pazienti di solito non si rivolgono al medico con lamentele come febbre, debolezza e dolore. Inoltre, è stato stabilito che l'igiene personale non è correlata al problema. Nel frattempo, i pazienti possono avere costipazione o diarrea.

Se la malattia persiste per molti anni, approssimativamente per più di 8-10 anni, il cancro può svilupparsi a un tasso del 20-45 percento a seguito della distruzione dell'area con fistole permanenti. I reclami che si verificano a causa di ciò dovrebbero essere valutati prima da un chirurgo generale.

Il problema dell'ascesso rettale, che ha il rischio di trasformarsi in fistola, può essere causato da condizioni come infiammazione dell'intestino crasso e diarrea eccessiva a un tasso del 10 percento.

ANTIBIOTICO INSUFFICIENTE

È noto che gli antibiotici non raggiungono la cavità dell'ascesso rettale. Pertanto, il trattamento antibiotico da solo non è sufficiente nel trattamento dell'ascesso rettale.

Nel trattamento dell'ascesso rettale; Se viene eseguito il drenaggio chirurgico, gli antibiotici non vengono utilizzati di routine. Tuttavia, in caso di edema rettale, al paziente viene applicato un trattamento antibiotico.

Inoltre, i pazienti con diabete, chemioterapia e pazienti con bassa immunità vengono ricoverati e ricevono un trattamento antibiotico.

GUARISCE COMPLETAMENTE IN TRE-CINQUE SETTIMANE

Quanto dura esattamente l'ascesso rettale?

IL 50 PER CENTO DELLE APSI SI TRASFORMA IN FISTOLE!

Alla fine degli ascessi si svilupperà una fistola podalica?

È più comune nelle donne o negli uomini?

METODI DI TRATTAMENTO

TECNICHE NON CHIRURGICHE

Tecnica della colla di fibrina: Questo metodo; Si basa sul principio di introdurre nella fistola una sostanza adesiva riciclabile chiamata "colla di fibrina".

Tecnica di presa: La spina utilizzata in questa tecnica; È una sostanza sterile e riciclabile ottenuta dall'intestino tenue dei suini. La percentuale di successo con la tecnica plug è del 50 percento. Se questa tecnica viene applicata insieme alla tecnica del seton, la percentuale di successo aumenta.

Tecnica di rilascio: La fistola ha bocche nell'intestino e nella pelle, i tessuti intermedi vengono tagliati e la fistola viene raschiata.

Tecnica di Seton: In questa tecnica; La corda o il pneumatico dovrebbero tagliare la lunghezza della fistola in poche settimane a sei mesi.

Sutura della fistola: Il tratto della fistola viene raschiato e le bocche della fistola vengono chiuse con punti di sutura. Tuttavia, il sangue può accumularsi nel tratto della fistola e il problema può ripresentarsi.

Tecnica di sollevamento: Si riferisce alla connessione del tratto della fistola tra i muscoli di ritenzione fecale.

Tecnica Vaaft: Questa tecnica con video assistenza; È stato utilizzato negli ultimi due anni e dà risultati di successo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found