La pellicola dell'utero medicata aumenta le possibilità di gravidanza!

Che ci siano delle negatività e il tentativo di concepire in modo normale, la vaccinazione o la fecondazione in vitro, in ogni caso, avere un film uterino aumenta direttamente o indirettamente le possibilità di gravidanza. Il film uterino medicato (HSG) è un metodo diagnostico a raggi X utilizzato per indagare se ci sono fattori che impediscono la gravidanza o influenzano negativamente lo sviluppo dell'embrione nelle tube o nella cavità uterina. Ma la verità provata la conosciamo molto bene; Le possibilità di concepimento aumentano entro 4 mesi dall'acquisizione del film uterino. Molti dei nostri pazienti concepiscono nel mese in cui giriamo o pochi mesi dopo il film uterino. Il farmaco utilizzato durante le riprese uterine lava i tubi, facilita l'incontro dell'ovulo e dello sperma e il trasporto dell'embrione nell'utero. Inoltre, si afferma che l'effetto meccanico e chimico del farmaco sulla superficie interna dell'utero stimola il rivestimento uterino chiamato endometrio e aumenta la possibilità di aderenza dell'embrione.

SE I TUBI SONO OTTURATI ...

Se viene rilevato un accumulo di liquido in uno dei tubi durante le riprese dell'utero, questa situazione può eliminare la possibilità di concepire attraverso il tubo aperto e può anche fallire la vaccinazione e persino il trattamento IVF. L'accumulo di liquidi nel tubo può essere rilevato al meglio con un film uterino. Né la risonanza magnetica né l'ecografia possono sostituire il film uterino quando si tratta di valutare i tubi. Per questo motivo, la pellicola uterina deve essere presa prima della vaccinazione e del trattamento FIVET. Con il film uterino medicato, vengono rilevate eventuali condizioni negative e queste negatività vengono trattate prima del trasferimento dell'embrione. In questo modo si prevengono perdite di tempo e denaro e si aumenta la possibilità di gravidanza anche se indirettamente. Se entrambi i tubi sono realmente bloccati, non è possibile concepire normalmente e la vaccinazione è inutile. Tutti i metodi tranne la fecondazione in vitro costano denaro e, cosa più importante, tempo per una donna i cui tubi sono bloccati.

FILM PER DONNE MEDICINATE ...

Non è sufficiente sapere che entrambi i tubi sono bloccati prima del trattamento FIVET. Perché è importante in quale punto l'ostruzione si trova nel tubo, che è lungo circa 11-12 centimetri. Più il punto di blocco è lontano dall'utero, minore è il tasso di successo della fecondazione in vitro. Se il blocco è al centro del tubo o più lontano, questo è un problema che deve essere affrontato prima del trasferimento dell'embrione. Come puoi vedere, se tutto è normale, il film uterino medicato aumenta le possibilità di gravidanza. Se c'è un problema, il problema è chiaramente identificato con il film uterino medicato. Rilevare e trattare il problema in modo tempestivo aumenterà anche le possibilità di gravidanza. Di conseguenza; In ogni caso, il film uterino medicato aumenta direttamente o indirettamente le possibilità di gravidanza.