Soluzioni a base di erbe per lo sbiancamento dei denti!

Specialista in malattie interne e fitoterapia Dr. Mehmet Emin Erdem ha fornito informazioni sui metodi erboristici per lo sbiancamento dei denti.

Erdem ha detto: "Tutti vogliono avere un sorriso luminoso, bianco e sano. Per avere un bel sorriso in questo modo, è necessario avere una struttura dentale bianca e bella. La struttura della bocca, la salute e la cura orale sono molto apprezzate da molte persone. La salute dei denti è tanti organi. Gli effetti e quelli marci causano malattie danneggiando molti organi. Inoltre, il sorriso nelle fotografie e il sorriso nei momenti più speciali sono anche in primo piano. Nessuno vuole un giallo, pallido e sorriso trascurato nelle fotografie Svolge un ruolo importante come sbiancante. Puoi ottenere sorrisi sani e bianchi trascorrendo un tempo molto breve e usando semplici erbe.

È molto importante per tutti avere sorrisi sani e belli quando si incontra qualcuno di nuovo, si va a una riunione, si incontrano amici o si scattano foto. Nessuno vuole sorrisi anneriti o ingialliti, che sembrano trascurati, che non siano bianchi. Il fumo nella vita quotidiana, il consumo eccessivo di tè e caffè, cioccolatini e cibi causano denti ingialliti e non bianchi. Inoltre, gli antibiotici utilizzati per determinati motivi possono avere un effetto ingiallente o corrosivo. Tuttavia, se non riesci ancora ad avere sorrisi bianchi e luminosi nonostante provi molti metodi, questo è correlato al colore dei tuoi denti. Il colore dei denti è una caratteristica innata. Alcune persone hanno una struttura ossea bianca, mentre altre hanno una struttura ossea più gialla. Per questo motivo, il colore dei denti può anche essere un colore vicino al giallo invece che al bianco ", ha detto.

Dott. Mehmet Emin Erdem ha elencato i metodi che sbiancheranno i denti e otterranno sorrisi bianchi come segue:

"Prima di tutto, dovresti lavarti i denti regolarmente. Spazzolarli 3 volte al giorno fornirà sia pulizia che candore.

Nelle stagioni in cui esce la noce, quando le noci non sono mature, puoi prendere la parte esterna verde e strofinare i denti con questo guscio verde.

La fragola è anche tra i frutti che sbiancano e purificano. Se normalmente consumi frutta alla fragola, puoi sentire la tua bocca pulirsi. Puoi anche applicare alcune fragole sullo spazzolino dopo esserti lavato i denti e spazzolarlo per alcuni minuti. Quindi sciacquare nuovamente la bocca con acqua.

Uno dei metodi molto semplici e pratici è usare il bicarbonato di sodio, noto anche come lievito in polvere. Metti il ​​bicarbonato di sodio in un piattino e mettilo nell'armadio del bagno. Dopo aver lavato i denti, immergi lo spazzolino nel bicarbonato di sodio e spazzolalo una volta con il bicarbonato di sodio. Quindi sciacquare la bocca. Usa il bicarbonato di sodio due volte a settimana. Usarlo di più può danneggiare lo smalto dei denti e causare risultati indesiderati.

Un altro metodo semplice è sciacquare la bocca dopo aver mangiato qualcosa. Se ti sciacqui la bocca con acqua dopo aver mangiato, almeno ti libererai degli avanzi di ciò che hai mangiato.

La salvia è anche tra i metodi di sbiancamento. Sbriciola un pizzico di salvia in una ciotola da tè. Dopo la spazzolatura, spazzolare infine con la salvia e sciacquare la bocca. Noterai anche il bianco nel tempo. È sufficiente farlo 2-3 volte a settimana.

Un altro metodo di sbiancamento è il metodo gassato. Metti 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio in un piattino o una ciotola. Aggiungere 2-3 gocce di olio d'oliva e 8-10 gocce di succo di limone. Dopo aver mescolato tutti gli ingredienti, lavati i denti con questa miscela in questo modo.

Anche le banane sono tra i frutti purificanti. Mangiare una banana fornisce sia pulizia che sbiancamento.

C'è un altro metodo molto antico. Per questo metodo, prendi 1 cucchiaino di olio di cocco in bocca, ma non ingerirlo. Fai i gargarismi con l'olio di cocco in bocca per 10 minuti. Dopo 10 minuti, sputa l'olio e lavati i denti normalmente. Puoi anche provare questo metodo una volta ogni 2 giorni al mattino dopo la colazione o prima di andare a letto la sera.

Strofinare di tanto in tanto i denti con la scorza di limone previene anche l'ingiallimento e aiuta a pulirli.

La radice di liquirizia è tra i metodi che aiutano a sbiancare. Naturalmente, la cosa più importante per i sorrisi belli e bianchi è prestare attenzione ai cibi mangiati e alle bevande bevute. Un'applicazione eccessiva dei metodi che abbiamo menzionato può anche danneggiare lo strato di smalto. Bisogna stare attenti. "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found