Prof. Dott. Canan Karatay: "Fai bere olio d'oliva ai bambini"

Specialista in Cardiologia Prof. Dott. Canan Karatay, affermando che ciò che è nel latte materno è lo stesso nell'olio d'oliva, ha detto: "Puoi mettere un cucchiaino di olio d'oliva nei biberon o negli alimenti per bambini.

Karatay, che ha partecipato alla conferenza tenutasi presso la Yılmaz Akpınar Vocational and Technical Anatolian High School nel distretto di Edremit, ha detto nel suo discorso qui che ha ottenuto il sapore dei pasti fatti a Edremit Bay dall'olio d'oliva.

Sottolineando che l'olio d'oliva è benefico per molti organi del corpo, in particolare il cuore, Karatay ha affermato che l'uso di questo olio dovrebbe essere aumentato.

Confrontando l'olio d'oliva con il latte materno, Karatay ha continuato il suo discorso come segue:

"L'olio d'oliva è il succo di frutta più sano. L'olio d'oliva è lo stesso del latte materno. Perché tutto ciò che è nel latte materno è lo stesso nell'olio d'oliva. Certo, freddo.

Sto parlando di olio d'oliva spremuto, sano, incontaminato che non è stato aggiunto ad altro. Non è diverso dal latte materno. È un latte materno che la natura offre a noi adulti. Puoi dare l'olio d'oliva ai bambini. C'è solo una differenza in questo; C'è il colesterolo animale nel latte materno e il colesterolo vegetale nell'olio d'oliva. Senza colesterolo, non ci sarebbero foglie verdi. Lo zucchero e il colesterolo sono in tutti loro.

Puoi consumare l'olio d'oliva come succo di frutta. Puoi bere molto facilmente ai tuoi bambini. Puoi mettere un cucchiaino di olio d'oliva nei biberon o nelle pappe. I bambini si liberano del gas, si rilassano e crescono più facilmente ".

Karatay ha aggiunto che il consumo di olio d'oliva a qualsiasi età sarebbe benefico per la salute.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found