Lo strutto è usato negli alimenti

Indicando che non c'è quasi nessun cibo senza additivi, gli esperti affermano che oggi i prodotti con strutto e gelatina vengono utilizzati in zucchero, torta, cioccolato, sciroppo per la tosse e prodotti cosmetici.

IL CIBO È REVISIONATO

Revisore capo di GIMDES, ingegnere alimentare Hayreddin Isbilir, che ha richiamato l'attenzione sulla necessità di imporre sanzioni dissuasive a coloro che non tengono conto della salute umana, definizioni islamiche come halal, haram, makruh e najis del Turkish Food Codex. E che tutti i produttori dovrebbero essere obbligati per conformarsi a questa revisione.

İşbilir ha dichiarato: "Se tutti i contributi al paese vengono ispezionati, verrà compiuto un passo importante in questo senso. Pertanto, il cibo che consumiamo sarà halal e sano. L'importo delle multe date ai produttori che non rispettano le regole deve essere aumentato.

QUALI PRODOTTI SONO DISPONIBILI?

Il capo revisore di GIMDES, ingegnere alimentare Hayreddin Isbilir ha detto che gli ingredienti più additivi, "Cioccolato, biscotti, gelato, chewing gum, torta umida e secca, dolciumi, patatine, zuppa istantanea, brodo, dessert, processo di succo di frutta, pasta, pizza, tosse sciroppo, rimedi antinfluenzali, olio vegetale, farina, additivi per il pane, involucri di salsiccia, torta e panna.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found