L'olio di squalo è ottimo per l'immunità

Dopo l'intenso interesse della cartilagine di squalo per il trattamento alternativo del cancro, anche i prodotti a base di fegato di squalo sono diventati molto popolari. Ecco le informazioni sui prodotti a base di fegato di squalo:

Olio di fegato di squalo; Si ottiene filtrando dal fegato di squali che vivono in mari profondi e freddi. Il fegato di uno squalo rappresenta circa il 25 percento del suo peso corporeo. Squali che sono rimasti invariati per 400 milioni di anni; non si stancano, sono in continuo movimento, non dormono e non si ammalano. La caratteristica più importante di questi pesci è; Sono le uniche creature conosciute in natura che non si ammalano di cancro.

AGENTE PROTETTIVO

Olio di fegato di squalo; È stato commercializzato come integratore alimentare che dichiara di essere sia un agente terapeutico che protettivo nei paesi scandinavi. Il fegato degli squali contiene alchilgliceroli che mantengono forte il loro sistema immunitario.

Ricerca iniziale sull'olio di fegato di squalo; È stato creato per il trattamento della leucemia. Successivamente, è stato esaminato se fosse efficace nella protezione dalle radiazioni durante il trattamento del cancro.

Ricercatori della Johns Hopkins University nel 1992; Ha prodotto una sostanza chiamata squalamina. Squalamina; È prodotto nel fegato e in altri tessuti delle specie di squali spinosi. L'olio di fegato di squalo contiene anche squalene, acidi grassi (inclusi gli acidi grassi omega3), ferro, zinco, rame, vitamine A, D ed E.

Il Texas San Antonio Cancer Treatment and Research Center e il Lombardi Cancer Center della Georgetown University hanno condotto uno studio sugli esseri umani e l'olio di fegato di squalo è stato somministrato ai pazienti per via endovenosa. Come risultato della ricerca; Non c'erano prove che il tumore stesse crescendo o scomparendo.

PREVIENE LA METASTASI

Ricerche; Mostra che la squalamina è efficace sui tumori del cancro al seno. Se assunto con prodotti come ciclofosfamide, cisplatino e paclitaxel, prolunga il ritardo nella crescita del tumore di 1,9-2,5 volte. È anche efficace nella crescita del tumore polmonare. Uno studio sugli animali ha dimostrato che la squalamina riduce il numero di metastasi polmonari. Inoltre si è ulteriormente abbassato quando somministrato con agenti chemioterapici.

I VANTAGGI SONO NOTI DAL XVIII SECOLO

Olio di fegato di squalo; È stato utilizzato dai pescatori scandinavi dalla fine del XVIII secolo contro le ferite a lenta guarigione per curare l'irritazione respiratoria. Ricerca sull'olio di fegato di squalo negli ultimi 40 anni; ha rivelato che questo olio ha risultati molto più benefici.

Gli effetti dell'olio di fegato di squalo sul corpo umano sono stati confermati da studi clinici condotti da scienziati svedesi.

Secondo questi studi; L'effetto biologico dell'olio di squalo è dovuto alle sostanze che contiene, chiamate alchilgliceroli (AKG). Questi composti sono prodotti in piccola quantità in alcuni organi del corpo umano. Questi; midollo osseo, fegato, milza e latte materno.

BASTA TRE DOSI AL GIORNO

I ricercatori notano un caso di polmonite lipoide in un paziente che utilizzava olio di fegato di squalo da banco a New York City.

Ricerca sugli squali che vivono in mari inquinati; ha rivelato che i prodotti ottenuti dal pesce non sono puri. La concentrazione di mercurio è stata misurata come 0,1 mg / kg nel fegato di uno squalo catturato al largo delle coste del Messico. Pertanto, non possiamo garantire la purezza dei prodotti derivati ​​dal fegato di squalo.

Un totale di 100 mg tre volte al giorno. Non ci sono effetti collaterali dovuti all'assunzione di olio di fegato di squalo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found