Cos'è la vitamina C, cosa fa? Cosa contiene la vitamina C?

La vitamina C ha una grande importanza per la nostra salute. Questa vitamina non è prodotta dal nostro corpo, ma può essere assunta dall'esterno grazie ad alcuni alimenti. Soprattutto le persone con carenza di vitamina C "Quali alimenti contengono vitamina C?" e "Quali sono le funzioni della vitamina C?" alla ricerca di risposte alle tue domande. Dettagli nelle nostre news ...

QUALI SONO I BENEFICI DELLA VITAMINA C?

Vitamina C; Aiuta a prevenire le infezioni batteriche e rafforzare il sistema immunitario. Riduce la coagulazione del sangue nelle vene. Gengive sanguinanti; È anche efficace nella guarigione di ustioni, ferite.

È protettivo contro le malattie cardiache. Previene la carenza di ferro e aumenta la funzione dei globuli bianchi. Favorisce la riparazione dei tessuti. Ha grandi benefici per la pelle.

CHE CIBO È LA VITAMINA C?

arancia

Melone

Pompelmo

Cavolfiore

Broccoli

fragola

Prezzemolo

Varietà di pepe

Ravanello

Limone

ananas

Cavolo

Fagioli verdi

Pisello

Cipolla

rosa canina

Finocchio

Mirtilli

Papaia

Ci sono 20 milligrammi nell'arancia, 190 milligrammi nel peperone rosso, 150 milligrammi nei peperoni verdi, 90 milligrammi di kiwi, 60 milligrammi nelle fragole, 30 milligrammi negli spinaci, 10 milligrammi nell'uva, 10 milligrammi nelle carote, 10 milligrammi nelle banane, 40 milligrammi nei limoni, 30 milligrammi nel pompelmo. Il nostro corpo; Ha bisogno di vitamina C per costruire cartilagine, collagene e muscoli. È responsabile della formazione e della protezione delle ossa, della pelle e dei vasi sanguigni. Per ottenere abbastanza vitamina C, dovresti includere frutta come arancia, mandarino, limone e verdure come cavolo, peperoncino e spinaci nella tua dieta. Se il medico ha riscontrato una carenza di vitamina C, è possibile utilizzare integratori di vitamina C dopo aver consultato il medico.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found