Cos'è il riempimento leggero e come si fa?

I filler che sono progettati per adattare il filler dermico contenente acido ialuronico al contorno occhi e per applicare il filler al contorno occhi dopo la revisione di processi speciali, sono chiamati filler di luce sotto gli occhi.

Cos'è un'otturazione leggera?

Quali problemi risolve Redensıty Under Eye Light Filling?

Redensità sotto gli occhi;

Lividi.

Immagine scura e grigiastra.

Immagine stanca.

Viene utilizzato per migliorare le immagini non estetiche come i collassi dovuti all'affaticamento sotto gli occhi.

Il riempimento sotto la luce degli occhi è efficace solo per il trattamento delle contusioni?

No. Questo trattamento è un trattamento di riempimento. Anche le rughe e le disuguaglianze intorno agli occhi vengono mimetizzate nello stesso trattamento.

Come fare il riempimento della luce sotto gli occhi?

Questo trattamento viene eseguito con iniezioni con aghi a punta molto fine, proprio come i filler per viso e labbra. Prima di iniziare il trattamento, viene esaminata la zona degli occhi e il contenuto del trattamento viene regolato tenendo conto del colore della pelle del paziente e del grado di problematica. Prima dell'applicazione, una bassa dose di anestesia locale viene applicata alla cavità oculare. Dopo che l'anestesia locale ha avuto effetto,

La zona degli occhi viene pulita con un tonico speciale. È esente da sporco e trucco.

Seguendo un certo percorso intorno all'occhio, vengono applicate piccole iniezioni di filler in tutti i punti necessari con la dose fissata dal medico.

Dopo che tutti i punti previsti sono stati innestati, la zona degli occhi viene pulita con un tonico lenitivo.

Dopo aver applicato una crema medica anti-rossore, si effettua un'applicazione a freddo sul cotone posto intorno all'occhio. Questa applicazione è per lenire e alleviare gli arrossamenti.

Come funziona il riempimento della luce sotto gli occhi?

Il meccanismo dell'effetto rifrattivo funziona grazie all'azione dell'acido ialuronico, che viene rilasciato sotto la pelle ed è un elemento naturale della pelle, stimolando la produzione di collagene ed elastina sotto la pelle e creando un effetto luminoso sui pigmenti della pelle. Gli effetti vengono visualizzati immediatamente dopo una singola applicazione di sessione. Il contorno occhi appare più luminoso e levigato. Pertanto, i problemi lamentati sono mimetizzati con la scintilla.

Se una singola sessione non è sufficiente per alcuni pazienti, è possibile applicare un ulteriore ritocco dopo un po 'dopo la prima sessione.

Chi può essere applicato il riempimento della luce degli occhi?

Avere un reclamo borderline che può essere risolto con questo trattamento,

Non incinta.

Il bambino non sta allattando.

Può essere applicato a tutti i pazienti maschi e femmine il cui periodo di sviluppo è completato.

La durata della sessione è lunga?

No. L'anestesia locale viene applicata a entrambi gli occhi e la procedura richiede in media 35 minuti.

I risultati di riempimento della luce sotto gli occhi sono permanenti?

No. I risultati non sono permanenti per la vita. Ogni paziente ha diversi periodi di durata a seconda delle caratteristiche come la struttura della pelle e il colore della pelle del paziente. Ma il tempo medio è di 9 mesi.

Perché Redensıty Filler?

Perché questo marchio di riempitivi è un riempitivo che offre i migliori risultati e ha la massima soddisfazione del paziente con risultati duraturi. Soprattutto, è un metodo di riempimento sicuro con contenuti di alta qualità. Non danneggia gli occhi.

Ci sono effetti collaterali dopo il trattamento?

Dopo questo trattamento, potrebbe esserci un leggero rossore intorno agli occhi. I risultati finali si vedono dopo che l'eruzione è guarita.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found