Presta attenzione alla malattia della pupilla

'' Popolarmente indicato come ala di uccello ''

Affermando che la malattia dello pterigio, che è popolarmente conosciuta come ala di uccello, carne che cammina negli occhi e crescita della carne negli occhi, è una malattia importante, op. Dott. Şeyda Atabay ha detto: "Perché ha un effetto negativo sulla visione in situazioni molto avanzate. La parte bianca del nostro occhio è ricoperta da un sottile strato di membrana. Normalmente, questo strato non può essere visto dall'esterno ad occhio nudo. Tuttavia, in casi come traumi oculari, infezioni, allergie, le vene si dilatano e i nostri occhi appaiono rossi. È questo sottile strato di membrana, che chiamiamo congiuntiva, che causa arrossamenti agli occhi. Questa membrana si espande a causa di vari traumi o ragioni genetiche e inizia a spostarsi verso la superficie dell'occhio e crescere. Può causare gravi arrossamenti e fastidi pungenti con il minimo effetto seccante e irritante. Inoltre, sconvolge l'aspetto naturale dell'occhio e provoca aspetti sgradevoli ", ha detto.

'' Se la malattia è progredita, il trattamento chirurgico è d'obbligo ''

"Sebbene sia alleviato con occhiali da sole, protezione da fattori ambientali e lacrime artificiali nelle prime fasi, deve essere trattato chirurgicamente quando continua a progredire", ha detto lo specialista di oftalmologia Op.Dr. Şeyda Atabay ha detto:

"Anche se si afferma che non progredisce in alcuni dei nostri pazienti, è noto che è più avanzato di quanto visto microscopicamente dall'occhio in condizioni a lungo termine e progredisce verso i tessuti oculari sottostanti come le radici dello stesso albero e provoca il deterioramento. Inoltre, può causare astigmatismo che non può essere corretto con gli occhiali, provocando il deterioramento dello strato corneale dell'occhio. In presenza di pterigio, si consiglia di occuparsene e di rimanere sotto la supervisione di un oftalmologo. un certo periodo di dimensioni, deve essere considerato il trattamento chirurgico.Dopo aver pulito il tessuto in eccesso nel trattamento chirurgico, i trattamenti di trapianto di tessuto che nutriranno questa zona malsana e ridurranno il rischio di recidiva della malattia sono molto importanti.I risultati degli interventi di pterigio da eseguire sono molto promettenti. I due punti importanti del trattamento sono il trattamento precoce e la chirurgia combinata con il trapianto di tessuto ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found