Prof. Dott. İbrahim Saraçoğlu: cavolo cellulite, cura del cavolfiore cistite

PROF. DR. DALLA LINGUA DELLA NATURA CON İBRAHİM ADNAN SARAÇOĞLU

Questa settimana ti darò informazioni sui benefici delle cure di broccoli, cavoli e cavolfiori della stessa famiglia ... Nella sua diversità biologica, i broccoli derivano dal cavolo e il cavolfiore dai broccoli. È una famiglia di tre persone.

Ci sono tre grandi caratteristiche nei broccoli. Il più importante di questi è per le donne. Una donna su due ha fibrocisti al seno. Non esiste un metodo o una medicina per distruggere queste fibrocisti nella medicina moderna. Rigidità, tenerezza e dolore si osservano una settimana prima dell'inizio delle mestruazioni.

Qui, una cura di broccoli viene in soccorso delle donne. Inoltre, quando vanno da un medico e dicono che la microcalcificazione è iniziata quando esaminati con gli ultrasuoni; poi suonano le campane del pericolo. Il medico seguirà ogni sei mesi.

IL DOLORE VA

Qui ci sono all'incirca due tipi di fibrocisti e, se vai nei dettagli, ci sono varietà. Uno di loro è una massa solida e l'altro è una cisti ipoecogena. I broccoli non eliminano questa massa solida quando è una massa solida, ma rimuove tutti i tuoi disturbi prematuri, vale a dire i sintomi.

Cosa sono questi? Provoca dolore, sensibilità e rigidità. Tuttavia, se si tratta di una cisti ipoecogena e si sono verificate anche calcificazioni, le rimuove completamente.

NON DOVRESTE MANTENERE LA CURA PER METÀ

Il punto più importante che i nostri cari lettori dovrebbero sapere qui è che quando applichi una cura, devi assolutamente rispettare la sfera raccomandata. Se lo fai per tre giorni, cinque giorni e poi esci, non applicare affatto. Per ottenere risultati, c'è un processo di applicazione della cura, una misura di quanto ne prenderai. Devi rispettare questo. Applichi la cura dei broccoli per un mese per le cisti ipoecogene.

Il cavolfiore è un ortaggio molto salutare. È estremamente efficace nella cistite, cioè nell'infiammazione o infiammazione della vescica, di cui le donne si lamentano maggiormente. Tagliare il cavolfiore a pezzetti e far bollire in 1,5-2 bicchieri d'acqua a bocca chiusa per 5-7 minuti a fuoco basso. Dopo che si è raffreddato, filtrare. Basta bere la sua acqua per eliminare i disturbi della cistite. Se hai un'ulcera allo stomaco, questa ulcera ha anche un grande potere terapeutico. C'è un ingrediente attivo chiamato gefarnate nel cavolfiore. Questo principio attivo è anche preventivo e protettivo contro il cancro allo stomaco e al colon. Questa cura è anche una cura di un mese.

QUELLI CHE HANNO UN PROBLEMA ALLA TIROIDE NON DOVREBBERO

Alcune persone hanno difficoltà ad abbassare la glicemia. Dicono: "Anche se uso la mia medicina, il mio livello di zucchero nel sangue non scende mai". Le foglie di cavolo bollite per 15 minuti sono un ottimo assistente in questo senso. Avendo un tasso di successo molto alto nell'abbassare la glicemia, l'insufficienza venosa, la cellulite e l'apnea notturna, queste proprietà del cavolo sono massime nelle foglie più esterne e diminuiscono gradualmente verso l'interno.

Soprattutto nelle donne si verifica un'insufficienza venosa, cioè un'insufficienza venosa. Non c'è soluzione neanche in medicina. Provoca dolore. Questa cura rimuove anche il dolore ed elimina il problema dell'insufficienza venosa Non si consumeranno solo foglie di cavolo, si beve solo l'acqua.

Se soffri di apnea notturna; Lessare le foglie di verza a fuoco lento con il coperchio della pentola chiuso per 15 minuti. Dopo il riscaldamento, filtrare. Bevilo dividendolo in due, al massimo, tre al giorno.

La cosa di cui le donne si lamentano di più; è la cellulite. Perché la cellulite è vista così tanto nelle donne? Perché le donne bevono meno acqua degli uomini. Ecco perché innescano la formazione della cellulite. La cura del cavolo è una benedizione contro la cellulite. Anche la cura del cavolo ti indebolirà un po '. Alla fine di un mese, vedrai che hai perso 1-1,5 kg molto facilmente. Lo farai solo una volta al giorno. È estremamente efficace contro la formazione della cellulite e la distruzione della cellulite.

La cura del cavolo è un ottimo disintossicante. Vedrai con stupore come le tossine accumulate nel fegato e sotto la pelle vengono rimosse attraverso il sudore.