Benefici del latte di cocco

Lo specialista in nutrizione e dieta Yıldız Melek Aksoylu ha fornito informazioni sul latte di cocco, che ha molti effetti positivi sulla salute. Notando che ci sono molte vitamine e minerali nel latte di cocco, Aksoylu ha detto: "Il latte di cocco, che si consiglia di consumare per rafforzare il sistema immunitario del corpo e proteggere da possibili malattie, è un deposito di acidi grassi a catena media (MCT) . "Il latte di cocco, che è una riserva di energia per i muscoli, è anche un bene per molti problemi del sistema digestivo. Il latte di cocco è ricco di minerali come zinco, zolfo, iodio, selenio così come elettroliti, vitamine B e C.

Sottolineando che è noto che il latte di cocco ha solo 46 calorie in un bicchiere, Aksoylu ha detto: "Contrariamente a quanto comunemente noto, non è fatto di latte. Man mano che il cocco matura, l'acqua al centro si trasforma in frutta. Il frutto , che matura in 6-7 mesi, è ricco di acqua di cocco. Il latte di cocco contiene elevate quantità di acido laurico. L'acido laurico, che si ritiene abbia un effetto antivirale e antibatterico, bilancia il livello di colesterolo ed è anche buono per la salute del cuore. Acido laurico nel latte di cocco rafforza il sistema immunitario del corpo contro le infezioni causate da virus, batteri e funghi.

"IL LATTE DI COCCO AIUTA A PERDERE PESO"

Affermando che il latte di cocco, che si consiglia di consumare sotto il controllo di un dietologo in una certa misura, aiuta a perdere peso, Aksoylu ha detto: "Oltre a creare un effetto disintossicante, fornisce alla persona una sensazione di pienezza per lungo tempo grazie ai minerali e agli acidi grassi che contiene. "Il latte di cocco favorisce la combustione dei grassi e aiuta la persona a sentirsi piena per lungo tempo".

"E 'EFFICACE AFFRONTARE LA FATICA E IL DISTURBO"

Affermando che il latte di cocco, che contiene elevate quantità di elettroliti, è efficace nel far fronte a stanchezza e affaticamento, oltre a prevenire la disidratazione grazie ai minerali che contiene, Aksoylu ha continuato: "La bevanda, che è efficace nel ridurre i crampi muscolari e il dolore, rende la persona si sente più energica. Se usato regolarmente, accelera il processo di trattamento di problemi della pelle come psoriasi ed eczema. Il latte di cocco, che è anche efficace nel prevenire la secchezza della pelle, ritarda l'invecchiamento. prodotti per la rimozione.

PROTEGGE LA SALUTE DEL CUORE

Sottolineando che il latte di cocco riduce il colesterolo cattivo se consumato regolarmente, Aksoylu ha detto: "Previene la formazione di congestione nelle vene. Minerali come vitamina C, potassio e magnesio nel suo contenuto riducono l'effetto del sodio e supportano il trattamento medico per controllare l'alto pressione sanguigna. Grazie alle vitamine B5 e B6. "Rende più facile affrontare l'ansia e lo stress. Il minerale di ferro nel latte di cocco può aiutare a proteggere la salute del cuore accelerando la produzione di sangue.

Affermando che il latte di cocco può essere preso dall'esterno o può essere preparato in casa, Aksoylu ha concluso: "Dopo che il frutto del cocco è stato rimosso, viene tenuto in acqua bollita per circa due ore. Quindi un bicchiere di frutto del cocco viene macinato in un Si prendono due bicchieri di acqua dall'acqua di cottura e si versano nella pentola con la frutta macinata, si mescola fino ad ottenere una consistenza liscia. frigorifero per 2 o 3 giorni. Alla fine di questo periodo, dopo aver agitato il barattolo, il latte di cocco può essere consumato entro due giorni. Sebbene il latte di cocco abbia molti effetti positivi sulla salute, si consiglia a chi ha malattie croniche e farmaci regolari di consultare un medico o nutrizionista prima di consumare questo prodotto. Non va consumato più di un bicchiere ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found