20 segni mortali di cancro!

FineIl cancro, l'incubo degli anni, può manifestarsi con i suoi sintomi nelle donne. "Prestando attenzione ai cambiamenti nel corpo, è possibile garantire che il cancro venga diagnosticato in una fase precoce", gli esperti richiamano l'attenzione su 20 segni di cancro nelle donne. Ecco i segnali ...

1- respiro sibilante o mancanza di respiro: Il primo segno di cancro ai polmoni è la mancanza di respiro.

2- Gonfiore del collo, delle ascelle o dell'inguine: Linfonodi ingrossati o noduli Il sistema linfatico può essere associato al cancro.

3- Eccessivi lividi: Indica che c'è qualcosa che non va nella conta piastrinica e nei globuli rossi. Potrebbe essere un segno di leucemia.

4- Debolezza e stanchezza: Se ti senti costantemente esausto senza una ragione apparente, è un'indicazione che sta succedendo qualcosa al tuo corpo.

5- Gonfiore o aumento di peso addominale: Se senza alcuna ragione ovvia se nota un improvviso gonfiore addominale e se persiste a lungo, potrebbe essere un segno di cancro alle ovaie.

6- Perdita di appetito: Questo potrebbe essere un altro sintomo del cancro ovarico. Molte donne affette da cancro ovarico riferiscono perdita di appetito e impossibilità di cucinare per un lungo periodo di tempo.

7- Emorragia nelle feci: Frequentemente, È associato al cancro del colon-retto.

8- Perdita di peso inspiegabile: La perdita di peso è un sintomo comune del colon e di altri tumori digestivi. ancheil cancro si è diffuso al fegato con scarso appetito e digestione del cibo Può anche mostrare che lo è.

9- Gola rossa o seno gonfio: Se noti cambiamenti al seno, potrebbe essere un segnale di cancro al seno.

10- Insolito sanguinamento doloroso: Questi sintomi sono endometriale o cancro uterino può mostrare.

11- Gonfiore del viso: Se senti un gonfiore anormale sul viso, potresti avere un cancro ai polmoni. Perché i tumori bloccano il flusso sanguigno alla testa e al viso.

12- Mal di schiena: Questi sintomi sono spesso È considerato il primo sintomo di cancro al fegato. Inoltre, il mal di schiena può indicare il cancro al seno quando il cancro si diffonde alle costole o alla colonna vertebrale.

13- Appiattimento nel capezzolo: È uno dei sintomi più comuni del cancro al seno. Se il capezzolo inizia ad appiattirsi o capovolgersi, consultare immediatamente un medico.

14- Febbre o infezioni frequenti: Questi sono chiari sintomi della leucemia. Potrebbe esserci un numero anormale di globuli bianchi. È anche noto come cancro delle cellule del sangue.

15- Crampi allo stomaco: Insoliti crampi allo stomaco o dolore possono essere segni di cancro del colon-retto.

16- Dolore addominale: Se c'è dolore e crampi nell'addome, potrebbe essere un segno di cancro alle ovaie. Potrebbe anche esserci la leucemia a causa di questo ingrossamento della milza.

17- Nodulo alla gola o alla pelle: Dossi sanguinanti, in rapida crescita e informi possono essere il presagio del cancro della pelle.

18- Tosse cronica: Può indicare tumori polmonari e leucemia. Inoltre, il cancro ai polmoni può avere dolore alle spalle o alle braccia.

19- Difficoltà a deglutire: È un segno di cancro all'esofago e alla gola. Potrebbe essere un segno di cancro ai polmoni.

20- Cambiamenti nelle unghie: Le unghie pallide o bianche possono indicare cancro ai polmoni, cancro al fegato e macchie marroni o nere sotto le unghie possono essere segni di cancro della pelle.

FONTE: CALENDARIO


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found