Cos'è la coppettazione umida (coppettazione)? Ecco i miracolosi benefici della coppettazione

CHE COS'È LA TERAPIA CON COPPA UMIDA (HACAMAT)?

Hacamat è una parola araba. La radice della parola "attacco" significa voltarsi, voltarsi. Il suo nome tradizionale, noto come trasfusione di sangue, è chiamato hijama e il suo nome moderno è chiamato terapia di coppettazione umida. Entrambi hanno lo stesso significato e contenuto.

Questo antico metodo di purificazione, protezione e cura, il Profeta (SAW) ascese a me, 'O Muhammad, consiglia alla tua ummah di essere hijamaat. C'è guarigione per te in hijama. Aveva l'hadith, "Non ho incontrato un angelo che non ha detto". (Tibrizi)

Viene chiamato il processo di rimozione del sangue contaminato (materiali di scarto, metalli pesanti, globuli morti, residui di calce, ecc.) Accumulato in alcuni punti del corpo e dei capillari al fine di proteggere la salute, purificare il corpo dai rifiuti e sbarazzarsi di malattie coppettazione (coppettazione). È stato dimostrato in molti studi scientifici che la coppettazione raccomandata prima di ammalarsi ha molti effetti protettivi dalle malattie.

Hacamat è un metodo di protezione, purificazione e trattamento naturale che viene utilizzato nello smaltimento dei materiali di scarto in eccesso accumulati nel tempo nel corpo ed è il metodo di protezione, purificazione e trattamento naturale più utilizzato negli ultimi tempi per l'assenza di effetti collaterali.

Questo antico metodo di trattamento, che ha una storia di cinquemila anni, è preferito come il metodo di protezione naturale più popolare degli ultimi tempi. Nel 1 ° International Cup Therapy Symposium tenutosi nel luglio 2011, sono stati condivisi i risultati delle seguenti malattie.

I tassi di coppettazione in alcuni studi sono i seguenti.

Dolori - percentuale di successo 97,12%

Gonorrea - percentuale di successo 84%

Calcificazione - percentuale di successo 94,6%

Fibrosi muscolare: percentuale di successo 97,6% e 91%.

Spondilosi - percentuale di successo 97%

Schizofrenia - percentuale di successo 97%

Il sangue che si accumula sotto la pelle diventa più scuro nel tempo a causa dei rifiuti che contiene e il pH del sangue cambia e rallenta il sistema circolatorio. In questo caso, il metodo di purificazione più naturale è la coppettazione. Il sangue prelevato dall'hijama non è sangue pulito ma sangue sporco. È il metodo di prevenzione delle malattie più naturale che viene applicato da migliaia di anni e non ha effetti collaterali. La coppettazione è una forma personalizzata di prevenzione e trattamento. La coppettazione rientra in un'applicazione medica e ha determinati criteri.

L'applicazione casuale può causare risultati indesiderati. L'applicazione del soggetto da parte dell'esperto impedisce il verificarsi di risultati indesiderati.

HADİS-İ ŞERİFLER SULLA TERAPIA CON COPPA

Ci sono molti hadith che affermano che è importante prelevare il sangue dal corpo.

'' Il miglior rimedio che puoi applicare per il trattamento è la coppettazione ''

“La guarigione è in tre cose. Bere sciroppo di miele, prelevare sangue, marcare con il fuoco. Ma proibisco alla mia ummah di marchiare con il fuoco. ''

'' Hacamat è più vantaggioso a stomaco vuoto. Il prelievo di sangue aumenta la mente e il potere della memoria e rafforza la capacità di memorizzare.

'' Il Messaggero di Allah (pace su di lui) aveva il sangue prelevato dalla sua testa e tra le sue due scapole. Ha detto che se qualcuno versa quel sangue, avere un altro trattamento per una malattia non gli farà più male. ''

"Chi avrà sangue nei giorni 17, 19 e 21 del mese sarà sicuro di molte malattie".

"Ci sono sette tipi di guarigione nella coppettazione fatti dall'inizio, se il proprietario lo desidera: follia, lebbra, abrasione, intorpidimento, mal di denti, mal di testa e oscuramento".

STORIA DELLA TERAPIA CON COPPA UMIDA (HACAMAT)

Gli antichi egizi usavano sistematicamente la coppettazione per la prima volta. Il più antico testo medico conosciuto (1550 aC) è stato trovato nei Papuri Eber appartenenti all'antica civiltà egizia.

La Wet Cupping Therapy ha svolto un ruolo importante nei rimedi popolari di molte culture per più di 5.000 anni, diffusi in tutto il mondo. Questa antica conoscenza fu trasmessa dagli antichi egizi ai greci e ai romani. Ha una storia che risale al 3 ° secolo aC in Cina.

Nei secoli XVIII e XIX, l'uso della coppettazione si diffuse negli Stati Uniti e nel mondo occidentale e alla fine degli anni '60 dell'Ottocento, medici e chirurghi americani ed europei furono impiegati per applicare la coppettazione al trattamento di molte malattie. I britannici usavano la terapia con la coppa negli ospedali nei mesi primaverili e autunnali per prevenire le malattie e curarle.

Più del 40% della società in America ha ricevuto sostegno dalle pratiche tradizionali.

È noto che dal 32% al 64% dei pazienti con poliartrite cronica ha ricevuto sostegno dalla terapia di coppettazione in Germania tra il 1987 e il 1992.

Nel 60% delle scuole di medicina negli Stati Uniti è iniziata la formazione in terapia di coppettazione, che fa parte della medicina complementare.

Inoltre, molti corsi di formazione sulla terapia della coppettazione si sono tenuti nel Regno Unito e in Inghilterra.

La coppettazione viene praticata presso la Harvard Medical School e il John Hopkins Medical Center, due dei più prestigiosi centri di medicina moderna al mondo. Le norme legali sulle pratiche di medicina tradizionale sono state introdotte in Turchia nel 2011.

Ippocrate (460-377 a.C.), il maestro della medicina antica, noto come il padre della medicina moderna, e Galeno (131-210 d.C.), il grande medico greco, menzionano dettagliatamente il metodo di prelievo del sangue nelle loro fonti.

Cup Therapy ha una storia di 2500 nella medicina mongola.

Famosi medici dell'antichità come Ippocrate e Galeno (Calino) hanno adottato questa teoria e hanno elogiato per secoli "il salasso come il metodo di trattamento più affidabile".

L'insegnante di Fatih Sultan Mehmet Han, Akşemseddin, ha spiegato i vantaggi del prelievo di sangue nel suo libro intitolato "Maddet-ül Hayat".

İbn-i Sina ha descritto la terapia della coppettazione in modo completo nel suo libro "El Kanun Fit-Tıb".

Uno dei medici più importanti dell'Impero Ottomano, İbn-i-Şerif, nel suo libro chiamato 'Yadigar', il capo medico di Amasya, Sabuncuoğlu Şerafettin, ha anche menzionato la guarigione di questo metodo speciale in molte opere di cui è stato autore .

È registrato negli archivi che il sultano 2 ° Abdulhamid Han fece applicare la coppettazione in determinati periodi.

Il mio caro professore, merhume Aidin Salih, che è l'autore di un vero libro di medicina, anni fa era l'architettura principale di questa antica pratica in Turchia.

QUALI MALATTIE SONO UTILI DELLA TERAPIA CON COPPA UMIDA (HACAMAT)

  • Rende bella la pelle
  • Emicrania
  • Dimenticanza
  • Pressione sanguigna
  • Diabete
  • Depressione
  • Ansia
  • Infertilità
  • Diminuzione del numero di spermatozoi e uova
  • Attacco di panico
  • Disturbi del sonno
  • Reclami relativi alla menopausa
  • Irregolarità mestruali
  • Fibromialgia
  • Spalla congelata
  • Disturbi ormonali
  • Dolore alla testa e al collo
  • Bagnare il fondo nei bambini
  • Eczema
  • Disfunzione sessuale
  • Epilessia
  • Gotta
  • Colesterolo alto
  • Prostata
  • Reumatismi
  • Varicocele
  • Epatite virale
  • Sanguinamento mestruale intenso
  • Acne
  • Arrivo
  • Asma e bronchite

COSA DEVE ESSERE CONSIDERATO?

Il cibo per animali non deve essere assunto tre giorni prima e tre giorni dopo l'applicazione.

Poiché l'applicazione della terapia di coppettazione era il consiglio del Profeta, si consiglia di eseguire le abluzioni.

Il numero di tazze applicate dovrebbe essere tre o cinque, se possibile, più di cinque non è raccomandato.

Il tempo di attesa della tazza nel corpo dovrebbe essere di tre o cinque minuti.

Nessuna applicazione viene applicata all'area operata, talpe, scottature solari, fratture, gonfiori, ferite, aree tatuate.

Olio di centaurea, olio d'oliva e miele vengono applicati sulle cicatrici per una settimana dopo l'applicazione della cup therapy.

Nessun cibo viene mangiato per 2 ore dopo l'applicazione.

Non si fa la doccia per 24 ore dopo l'applicazione.

Non dormire per 2 ore dopo l'applicazione.

Non si applica a coloro che ricevono chemioterapia, radioterapia, radioterapia e portatori di pacemaker.

Le persone con stent non vengono applicate all'area del cuore.

Non si applica nei primi tre mesi e negli ultimi tre mesi nelle donne in gravidanza. Tuttavia, negli ultimi giorni di gravidanza, la domanda viene presentata per facilitare il parto.

La coppettazione della testa non viene applicata a coloro che hanno un intervento chirurgico al laser sugli occhi ea coloro che hanno un intervento chirurgico all'orecchio e al naso.

Non viene applicato durante il periodo mestruale.

Non si applica subito dopo la tossina e dopo i pasti.

Non si applica subito dopo il bagno.

A meno che non ci sia una situazione medica e di emergenza, la domanda non viene presentata mercoledì, venerdì, sabato e tra le date 1-5 e 13-14-15.

Non è applicato nelle malattie acute.

Immediatamente dopo l'intervento chirurgico devono trascorrere almeno 40 giorni.

I graffi dovrebbero essere di 0,3 ml, non profondi e lunghi.

Se la persona da curare non ha un grave problema di salute, la domanda viene presentata una volta alla settimana.

L'applicazione della terapia della tazza è un'applicazione personale. Gli intervalli di sessione dovrebbero essere stabiliti in base allo stato di salute della persona.

Non è applicato a pazienti con tendenza al sanguinamento.

Lavorare con il vetro e il fuoco, che è il metodo tradizionale, fornisce più relax in quanto darà calore al paziente.

PERSONE FAMOSE CHE HANNO LA TERAPIA DELLA COPPA APPLICATA NEL MONDO E IN TURCHIA

  • Madonna
  • Britney Spears
  • David Beckham
  • Jennifer aniston
  • Aisleyn Horgan
  • Justin Bieber
  • Gwyneth Paltrow
  • Alex Noddour

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found