Grasso d'oca per dolori reumatici

Caro lettore; Questa settimana parlerò delle mie raccomandazioni per la cura dei disturbi che sono più comuni con il freddo, in particolare l'artrite e i reumatismi.

TÈ GIALLO DEL CANADA PER LA DEPRESSIONE

Durante il periodo di depressione, nel processo che chiamiamo fame di recettori, i pazienti usano un'espressione come "non sono riuscito a trovare la guarigione, torno all'inizio". A questo punto, consiglio alle persone di usare il tè alla valeriana o l'erba di San Giovanni. L'erba di San Giovanni, immersa in un bicchiere d'acqua bollente per cinque minuti, va bevuta una volta al giorno mezz'ora prima di pranzo. Allo stesso modo, sarà utile bere la pianta di valeriana, che viene immersa in un bicchiere d'acqua bollente per cinque minuti, una volta al giorno due ore dopo cena.

MARGHERITA SINUSITE E PEPE VAPORE

La sinusite è un disturbo che fa sentire le persone insoddisfatte, interrompe la qualità della vita e talvolta provoca mal di testa con una pressione costante sul viso e intorno al naso. Quello che farai qui è vaporizzare il viso aggiungendo camomilla e olio di rosmarino a 1 litro di acqua bollente. Puoi anche applicare l'olio di rosmarino sul naso esternamente.