Perché le nostre mani e i nostri piedi si intorpidiscono?

L'intorpidimento delle mani e dei piedi, che è foriero di malattie come la carenza di vitamina B12, i disturbi della tiroide e il diabete, di solito può verificarsi a causa di disturbi legati all'obesità.

L'intorpidimento delle mani e dei piedi causato da un danno ai nervi chiamato neuropatia può verificarsi a causa della carenza di sostanze di acido folico e vitamina B12, nonché di malattie come insufficienza renale e gozzo.

DISTURBO DELL'ABBINAMENTO MANI E PIEDI LA QUALITÀ DELLA VITA

L'intorpidimento delle mani e dei piedi, che influisce sulla qualità della vita, scuote profondamente la vita sociale e lavorativa. Inoltre provoca perdita di sensibilità e forza.

Il trattamento per l'intorpidimento delle mani e dei piedi è solitamente diretto alla causa. Se c'è intorpidimento alle mani e ai piedi a causa di una malattia, il suo trattamento è separato e, se è causato dal funzionamento anormale del sistema immunitario, la sua regolazione e il suo trattamento vengono eseguiti separatamente.

DOVRESTI CONSIDERARE LA PARTITA DI MANI E PIEDI

Se avverti intorpidimento alle mani e ai piedi insieme a perdita di sensibilità e mancanza di forza, dovresti farti aiutare da un medico specialista per sapere qual è il problema e quale metodo di trattamento dovrebbe essere applicato. (Milliyet)


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found