Il genio del bambino è evidente anche dal succo che ha bevuto

Ogni madre vuole esaminare attentamente suo figlio e coglierne le differenze. La base di ciò sta nel desiderio che suo figlio, che è speciale per lui, sia speciale anche per tutti. Alcuni bambini possono davvero essere diversi dagli altri. Pensiamo che alcuni di loro siano diversi perché non sappiamo cosa possono fare i bambini. I bambini che crescono con troppi e diversi stimolanti si sviluppano molto più velocemente dei bambini di vecchiaia. Grazie a diversi giocattoli, libri, computer e televisione, anticipano molte cose. Oltre agli effetti negativi di alcuni di questi avvertimenti, non c'è dubbio che danno vita ai bambini.

SEGUIRE I SEGNALI

Il tuo bambino di 2-3 anni è diverso dagli altri? Se diverso, in quale campo ha più talento? Ecco alcune note per aiutarti a rispondere a queste domande:

* Tieni traccia delle tue abilità artistiche o tra i numeri. Potresti pensare che tuo figlio sia un po 'diverso se disegna immagini più realistiche di quanto dovrebbe essere, o se può fare semplici calcoli nella sua testa.

* Può sviluppare un rapido sviluppo nel parlare e nella lingua straniera. Anche se sta appena iniziando a parlare, il suo vocabolario si espande molto rapidamente. Cominciano a fare frasi con troppe parole.

* Se è molto curioso e fa continuamente domande ... Sebbene l'età di 3 anni sia un periodo in cui i bambini iniziano a fare molte domande, ma le domande speciali dei bambini non finiscono mai.

* Non sono bambini iperattivi ma estremamente attivi. La differenza è qui: i bambini iperattivi sono molto mobili ma hanno difficoltà a concentrarsi e prestano attenzione a qualcosa per un tempo molto breve. Ma anche se questi bambini sono molto attivi, possono mantenere l'integrità dell'attenzione a lungo termine. In effetti, rimangono preoccupati per un periodo di tempo serio con un argomento a cui sono molto interessati.

* Hanno un'immaginazione ampia, mista ma sorprendente. E grazie a queste caratteristiche, trovano intorno a sé bambini come loro e si avvicinano a loro più di altri.

* Passano attraverso le fasi di sviluppo che ogni bambino attraversa molto più velocemente.

* Non dimenticano le informazioni che hanno appreso da libri, televisione o film, al contrario, ricordano e utilizzano sempre queste informazioni. Non sai nemmeno dove e come tuo figlio ha ottenuto queste informazioni ...

L'APPRENDIMENTO PU ESSERE DIFFICILE

Gli esperti dicono che i bambini possono essere testati per l'intelligenza dall'età di 3 anni. Tuttavia, i risultati ottenuti non sono certi. Si afferma che ci si dovrebbe aspettare che l'età di 5 anni ottenga risultati più accurati. Gli esperti sottolineano che tra i bambini con abilità molto intelligenti o speciali, ci sono anche quelli che hanno difficoltà di apprendimento. Essere un bambino speciale, quindi, non significa necessariamente saper cogliere e fare tutto molto velocemente in ogni campo.

RISPETTA LA TUA CONOSCENZA

* Ricorda che sono bambini. Qualunque cosa abbiano bisogno gli altri bambini, ne hanno bisogno anche loro. Dovrebbe essere guidato e diretto correttamente in alcuni dei problemi che incontra.

* La coerenza è essenziale per la felicità. La coerenza tra i genitori all'interno della famiglia è il fattore più importante per uno sviluppo sano.

* Dai ai tuoi figli una preziosa ricompensa: dai loro tempo. I bambini hanno bisogno di genitori con cui condividere idee, pensieri e progetti. Non giudicare tuo figlio secondo le norme sociali, sii una guida per lui.

* Non esercitare pressioni su tuo figlio. Non dare consigli su nessuna domanda che fa. Dovresti dire che indagherai sulla risposta alle tue domande.

SUPPORTO

* Incoraggia tuo figlio a svilupparsi. Migliorare le capacità esistenti e aumentare le attività mentali; Compra libri adatti al suo talento, fai viaggi, vai a mostre.

* Sii di supporto, crea opportunità per esplorare i loro hobby.

* Evita di fare domande condiscendenti e di usare l'atteggiamento sbagliato. Compagno di giochi immaginario, insolito, immaginario, evita atteggiamenti negativi diretti o indiretti verso processi mentali insoliti.

* Rispetta la conoscenza del bambino.

COME CONOSCI IL BAMBINO ALTAMENTE INTELLETTO?

Proprietà fisiche

Lo sviluppo fisico e la salute sono migliori di altri bambini. È molto energico. Avere un sistema nervoso ipersensibile lo fa essere più attivo dei suoi coetanei normali. Nei bambini, si manifesta sotto forma di gettare coperte, sentirsi a disagio con le etichette sui vestiti, bagnarsi sotto di loro e reagire in modo eccessivo al rumore. Capisce subito la differenza tra i succhi di frutta prodotti da due fabbriche separate.

Funzionalità di sviluppo sociale

Vuole giocare a giochi complessi con i ragazzi più grandi. Può anticipare i sentimenti, i pensieri e i desideri dell'altra persona. Ha la caratteristica di essere un leader. Il suo senso dell'umorismo è migliorato.

Caratteristiche della personalità

Mostra la caratteristica di essere indipendente. Quando le dai un nuovo giocattolo, può prendersi cura di quel giocattolo per ore. Crede di poter controllare gli eventi della sua vita, non è fatalista. Ha un'elevata fiducia in se stesso. Può essere eccessivamente emotivo. Le specie che potrebbero estinguersi sono estremamente sensibili a problemi come la diminuzione delle risorse energetiche e l'aumento dell'inquinamento.

Tratti mentali

Può memorizzare facilmente e conservare queste informazioni nella sua memoria per lungo tempo. Il suo vocabolario è ampio. Comincia a parlare presto. Frasi di due parole mentre i coetanei possono dire due anni; può dire a un anno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found