Bollire l'acqua rovina il minerale!

Capo del Dipartimento di Ecologia Medica e Idroclimatologia, Facoltà di Medicina, Università di Istanbul. Dott. Zeki Karagülle; Ha spiegato le cose a cui fare attenzione per bere acqua sana:

Qual è l'acqua più sana?

La fonte dell'acqua è malsana o damigiana?

CONFORME AGLI STANDARD

Ci sono molte notizie sull'acqua in bottiglia. È stato affermato che nei campioni prelevati sono stati trovati anche liquami. Cosa ne pensi?

Bere acqua in bottiglia può causare malattie?

Bevi l'acqua del rubinetto?

L'ACQUA DELLA CITTÀ DEVE ESSERE PULITA

È salutare far bollire l'acqua della damigiana prima di berla?

Da dove compri la tua acqua?

Quanta acqua bevi d'estate?

DA CALDO A FREDDO!

Il 70 percento del peso totale di un adulto è costituito da acqua. Se aggiungiamo l'acqua persa attraverso il sudore e il respiro, perderemo almeno 2 litri di acqua al giorno. Mezzo litro di questo può essere assunto con il cibo quotidiano. È imperativo bere almeno 1,5 litri di acqua.

NON ATTENTA

Ci sono messaggi "Per molta acqua" nei programmi dimagranti. Sono contrario. L'acqua potabile non la indebolisce, ma è un motivo per vivere una vita sana.

La temperatura dello stomaco è di 38 gradi. Quando bevi acqua ghiacciata per rinfrescarti con il caldo, la temperatura dello stomaco si alza e questo ti ritorna come sudore dopo un po '. La cosa migliore è l'acqua tiepida.

Se sei sopraffatto dal caldo; Invece di aggrapparti all'acqua fredda che vedi per la prima volta, versa l'acqua sulle estremità del corpo. Anche quest'acqua dovrebbe essere calda.

CONSUMARE ALMENO UN LITRO DI ACQUA MINERALE AL GIORNO

Quando le acque minerali sono arrivate per la prima volta in Turchia, cioè 80 anni fa; Si chiama "soda" perché è di origine americana. La soda è una bevanda americana artificiale. È un tipo di acqua prodotta gettando bicarbonato nell'acqua della fontana. C'è anche la soda in Turchia, ma possiamo chiamare erroneamente la maggior parte delle acque minerali "soda". L'acqua minerale è estremamente utile, ma la soda non è così utile. Il mio consiglio; Se hai intenzione di consumare 2 litri di liquido al giorno, lascia che sia 1 litro di acqua minerale.

CONSUMABILE A QUALSIASI ETÀ

L'acqua minerale può essere bevuta dall'infanzia alla vecchiaia. Il latte materno è una fonte indispensabile di nutrienti e liquidi per i bambini. Inoltre, sarà l'ideale se gli alimenti vengono preparati con acqua minerale quando viene avviata l'alimentazione supplementare. L'acqua minerale, bevuta prima e dopo lo sport, previene la disidratazione del corpo. Consiglio in particolare alle persone che lavorano di iniziare la giornata con l'acqua minerale. Quindi, possono essere più vigorosi ed energici.

FATTO


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found