SSK, query di dump del servizio SSK - con TR ID n

Una delle informazioni a cui è possibile accedere su Internet con il numero ID TR e il numero del documento di servizio SGK SSK è il processo di richiesta del dump del servizio SSK. È molto facile interrogare SSK SSK su Internet con il dump del servizio SSK SGK con ID TR n. È possibile eseguire tutte le richieste di dichiarazione di servizio SSI su Internet. Puoi consultare le nostre notizie per informazioni dettagliate sulla richiesta di debito SSK / SSK e sulla richiesta del giorno premium SSK online.

CLICCA PER SCARICARE IL SERVIZIO SSK!

CLICCA QUI PER CALCOLARE L'ETÀ DELLA PENSIONE SSK!

CLICCA PER APPUNTAMENTO SSI

CLICCA PER TUTTE LE APPLICAZIONI SSK

Per completare correttamente questa query, devi prima accedere al sito pertinente. Nella pagina che si apre, devi prima selezionare la tua nazionalità. Se T.C. Se sei un cittadino della Repubblica di Turchia, rispettivamente. Devi inserire il tuo numero di identificazione, la provincia in cui sei registrato, il tuo anno di nascita, il volume sulla tua carta d'identità e il codice di sicurezza fornito. Se sei un cittadino straniero, dovresti consultare T.C. Ti verrà chiesto il numero di identificazione, il numero del permesso di soggiorno, l'anno di nascita e il codice di sicurezza. Dopo esserti assicurato di aver inserito queste informazioni in modo completo e corretto, puoi completare il processo di richiesta del premio facendo clic sul pulsante "Richiedi informazioni".

Compiti dell'istituzione:

• SSK-SGK monitora gli sviluppi internazionali ogni volta che c'è uno sviluppo nel campo della sicurezza sociale.

• SSK-SGK contatti con istituzioni e organizzazioni pubbliche su questioni relative alla sicurezza sociale.

• SGK-SSK realizza studi per accordi da stipulare con diversi paesi.

• SGK-SSK svolge attività affinché le persone ricevano migliori servizi per quanto riguarda i loro diritti di sicurezza sociale.

• SSK-SGK è pioniera nell'adempimento dei diritti e degli obblighi delle persone a cui fornisce servizi proteggendoli.

Applicazioni SSK-SSI

Richiesta SSK-SSI

Informazioni che è possibile apprendere utilizzando l'applicazione di richiesta SSK-SGK;

• Il numero del posto di lavoro in cui hai lavorato,

• In quali intervalli di date hai lavorato in precedenza,

• Il codice del documento,

• La tua data di entrata e di uscita,

• In quali periodi, in quale importo dei tuoi giorni premium,

• Qual è il tuo reddito mensile,

• Tutti i tuoi totali annuali,

• In breve, è possibile apprendere tutte le informazioni di servizio generali su SSK-SGK.

Dichiarazione del giorno SSK-SSI

Grazie alla domanda di ripartizione giornaliera SSK-SGK, puoi facilmente trovare informazioni come la data di inizio, la data di licenziamento e da quanto tempo hai lavorato in quale lavoro. Con la ripartizione giornaliera SSK, puoi anche eseguire molte operazioni come quanti giorni mancano al tuo pensionamento, la data in cui andrai in pensione e lo stipendio che riceverai utilizzando le informazioni che hai appreso.

Calcolo dello stipendio SSK-SSI

SSK-SGK è il modo più semplice e pratico per calcolare il tuo stipendio. Puoi calcolare tu stesso la tua pensione utilizzando questa app. Con questa app puoi calcolare la tua pensione media in anticipo e senza sorprese in seguito. Tuttavia, dovresti sapere a questo punto che lo scopo dell'applicazione per il calcolo dello stipendio SSK-SSI è di informarti. Non si qualifica come documento ufficiale.

Appuntamento SSK-SGK

Ci sono 3 opzioni per l'appuntamento SSK-SGK. Con il sistema di appuntamenti online SSK-SGK, puoi fissare un appuntamento in base al medico che desideri gratuitamente. L'altra opzione è fissare un appuntamento chiamando il numero 182 alo. Infine puoi fissare un appuntamento consigliandoti di recarti in ospedale la mattina presto. Per fissare un appuntamento su Internet, è necessario accedere al sito pertinente, fare clic su fissa un appuntamento e premere il pulsante di registrazione. Dopo questo passaggio, ti verrà chiesto il tuo numero di identificazione TC, nome, cognome, sesso, luogo di nascita, data di nascita, nome del padre, nome della madre, numero di telefono, un numero di telefono fisso e la tua password, che utilizzerai per accedere al sito in un secondo momento. Non devi inserire tutte le informazioni che ti vengono richieste. È sufficiente inserire le informazioni con (*) accanto alle informazioni. Tuttavia, se desideri informazioni permanenti sul tuo appuntamento, ti consigliamo di fornire il tuo indirizzo e-mail, sebbene non sia obbligatorio. Dopo aver inserito queste informazioni in modo completo e corretto, la tua iscrizione al sito degli appuntamenti SSK-SGK sarà completata quando fai clic sul pulsante Salva. Dopo queste procedure, solo T.C. Con il tuo numero ID e la tua password, puoi fissare un appuntamento con il medico di qualsiasi ospedale della città che desideri.

Come inserire un rapporto SSK?

La richiesta di iscrizione al rapporto SSI SSK è stata messa in pratica per i datori di lavoro. Con l'immissione del rapporto SGK SSK, puoi inserire le informazioni del tuo dipendente che ha ricevuto un rapporto online senza passare a SSI. Fare clic sul collegamento sottostante per ottenere ulteriori informazioni sulla voce del rapporto SSK.

Come fare la richiesta del numero di posto di lavoro SSK?

Il tuo numero di lavoro SGK SSK sarà richiesto per qualsiasi controllo effettuato dal governo. Per ora, puoi accedere al numero di registrazione del tuo posto di lavoro su www.ito.org.tr, che è fatto solo per i luoghi di lavoro a Istanbul. Quindi, in che modo le altre aziende apprenderanno i loro numeri di registrazione sul posto di lavoro SGK SSK. Puoi scoprirlo facendo clic sul link sottostante.

CHE COS'È SSK?

SGK-SSK sta per Istituto di previdenza sociale. SGK-SSK si precipita oggi in aiuto di molti cittadini. SGK-SSK, in altre parole Istituto di previdenza sociale; È un'istituzione nata allo scopo di aiutare le famiglie a basso reddito a guadagnarsi da vivere senza dipendere da altre persone. Grazie a SGK-SSK, i cittadini possono essere visitati negli ospedali senza pagare alcuna tassa. Se non fossero affiliati a SGK-SSK, avrebbero dovuto pagare molte tasse come la tassa per l'esame, la tassa per l'analisi e la tariffa per i raggi X all'ospedale. L'esame e le spese ospedaliere del cittadino sono coperte dall'istituto SSK a cui è affiliato con i soldi che ricevono dallo stato.

Puoi anche ritirarti dopo un certo periodo di tempo da SGK-SSK. In qualità di assicurato, puoi andare in pensione dopo aver soddisfatto determinate condizioni nella tua fedeltà a SGK-SSK. Il sogno di ogni cittadino che lavora per il futuro è la pensione. I requisiti di pensionamento dell'istituto SSI-SSK sono esaminati in tre categorie separate: l'età da completare, il numero di giorni di pagamento del premio da completare e il periodo di assicurazione da completare.

CHE COS'È SGK?

SSK-SGK è l'abbreviazione di Istituto di previdenza sociale. Il fattore più importante che influenzerà la qualità della vita delle persone nella loro vita lavorativa, così come quando invecchiano, è la sicurezza sociale. La previdenza sociale è la garanzia del salvataggio del cittadino a seguito di pericoli sociali, con o senza premio, dai danni causati da pericoli sociali che perturbano la quiete della società, senza considerare il reddito guadagnato dai cittadini. Il diritto alla sicurezza sociale nel nostro paese è specificato nell'articolo 60 della nostra Costituzione. L'articolo 60 della nostra Costituzione è la disposizione che "Ogni persona ha diritto alla sicurezza sociale. Lo Stato prende le misure necessarie per garantire questa sicurezza e istituisce l'organizzazione".

Il concetto di sicurezza sociale, cioè SSK-SSI, è anche definito come un sistema che fornisce sussistenza e bisogni di vita dei cittadini il cui reddito o guadagno è diminuito a causa di motivi di rischio professionale o sociale, senza la necessità di altre persone.

Negli ultimi anni SSK-SSI è stata riorganizzata e sono state apportate innovazioni per ottenere una struttura equa ed equa. Nel 2006, le istituzioni di SSK, BAĞ-KUR ed Emekli Sandığı, che si rivolgono a diversi cittadini, erano riunite sotto lo stesso tetto, vale a dire SSK-SGK.

Puoi beneficiare dei diritti a pensione a seconda dell'istituto SSK-SGK. Come si dice, le istituzioni SSK, BAĞ-KUR ed Emekli Sandığı sono riunite sotto il tetto di SSK-SGK. Puoi utilizzare il tuo pensionamento subito dopo aver continuato a lavorare per uno di questi istituti a cui sei affiliato e aver completato le condizioni di pensionamento. Le condizioni di pensionamento di SSK, BAĞ-KUR ed Emekli Sandığı sono diverse per tutti loro. Tutti hanno solo l'età da completare, la durata del servizio da completare e il numero di giorni di pagamento del premio da completare. Tuttavia, queste condizioni sono determinate in modo diverso per ciascuna istituzione. È diverso anche per donne e uomini. Puoi conoscere le condizioni di pensionamento dell'istituto a cui sei affiliato da tutti questi istituti riuniti sotto l'egida di SSK-SGK e puoi fare una stima di quando andrai in pensione.

I cittadini possono ritirarsi dalle istituzioni riunite sotto l'ombrello di SSK-SGK dopo aver soddisfatto le condizioni nelle tre categorie dell'istituzione a cui sono affiliati. Dopo che il cittadino ha trascorso un certo periodo di tempo nell'istituzione a cui è affiliato e le condizioni di pensionamento sono state completate, la SSK-SSI concede una pensione al cittadino a seconda dell'importo del premio che paga. Grazie a tutto ciò, i cittadini possono continuare la loro vita senza bisogno di altre persone durante il periodo in cui il cittadino è affiliato a una delle istituzioni affiliate alla SSK-SGK e durante il loro periodo di pensionamento. A seconda dell'SSK-SGK, in altre parole, dell'istituto di previdenza sociale, il cittadino sarà sia sotto la garanzia dello Stato che dipenderà dallo Stato.

SSI informato sul debito premio e 4 / B

SSI ha informato sulla configurazione del debito premium e sullo stato dei membri 4 / B. Pur reagendo alle notizie recenti, è stato affermato che anche i membri 4 / D potrebbero beneficiare delle applicazioni.

Social Security Institution (SGK) fa una dichiarazione. Nella dichiarazione rilasciata dalla SSI, a seguito del protocollo di cooperazione firmato tra SGK e Türkiye Halk Bankası, è stata sottolineata la notizia pubblicata come "Hanno dimenticato le vedove e gli orfani". È stato rilevato che anche gli assicurati nell'ambito di applicazione 4 / B possono beneficiare della convenzione stipulata.

SSI ha rilasciato una dichiarazione sulla ristrutturazione dei debiti per premi SSI nell'ambito della legge n. 6552 e ha affermato che un protocollo di cooperazione è stato firmato con Türkiye Halk Bankası al fine di facilitare il pagamento dei debiti per premi SSI degli assicurati ai sensi della legge n. 4 / B in questo processo.

Nel verbale, in conformità al protocollo, è stato precisato che il credito da concedere dalla banca sarà fruito dagli assicuratori nell'ambito della Legge n. 4 / b della Legge n. 5510, che hanno debito a premio, strutturato il proprio debito ai sensi della legge n. 6552 e hanno diritto alla pensione.

È stato precisato che i richiedenti utilizzeranno il prestito entro il periodo di strutturazione e le rate del prestito da utilizzare dalla banca verranno erogate detraendo dalla pensione che dovrà essere corrisposta dalla SSI all'assicurato.

Nella dichiarazione, che includeva l'informazione che l'importo del prestito non pagato sarà coperto dalla compagnia assicurativa in caso di decesso dell'assicurato che ha beneficiato del prestito e percepito una pensione, è stato registrato quanto segue:

"La pensione di morte concessa dalla SSI viene valutata mensilmente per coniuge, figlio e genitori che hanno diritto a una pensione in caso di decesso dell'assicurato e alle condizioni di pensione secondo la legislazione dell'Ente. certificato e accettato dai comitati autorizzati dell'Autorità, è qualificato come mensile se soddisfa le condizioni di pensione di ormeggio. Il risultato non è prevedibile a causa del processo di ormeggio mensile e dell'ispezione di controllo.

Le pensioni erogate sono cessate perché il beneficiario, che percepisce la pensione di morte, perde i requisiti pensionistici per matrimonio, lavoro assicurato o decesso. La pensione di morte assegnata non ha continuità e la sua durata non è nota. Poiché le rate del prestito utilizzato saranno detratte dall'importo mensile inviato alla Banca dall'Agenzia, e le pensioni di morte e invalidità non sono permanenti, non rientrano nell'ambito del protocollo firmato con la Banca ".

NOTIZIE SSK SSI

SGK continua questa pratica

L'istituto di previdenza sociale (SGK) ha annunciato che la pratica relativa al sistema di verifica dell'identità biometrica continua.

Nella dichiarazione resa dalla SSI, si ricorda che in data 8 novembre 2014, sulla pagina web dell'Agenzia, è stato annunciato che è possibile ottenere un provvedimento dal sistema MEDULA senza utilizzare il sistema di verifica dell'identità biometrica a causa delle decisioni prese dal Quindicesimo Dipartimento del Consiglio di Stato, e che le norme da adottare sul sistema di verifica dell'identità biometrica saranno notificate sul portale dell'Autorità:

"Sulla base della decisione" Ricorso alla Corte Costituzionale mediante ricorso "della Quindicesima Camera del Consiglio di Stato pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 3 aprile 2015 e numerata 29315; è stato deciso che la dichiarazione" ... verifica mediante metodi biometrici e / o ... ", aggiunto dall'articolo 1 della legge n. 6283 del 1 marzo 2012, non è contrario alla Costituzione e l'obiezione è respinta."

È stato riferito che la domanda relativa al sistema di verifica dell'identità biometrica sta proseguendo come dichiarato nel bando dell'8 novembre 2014 e verranno annunciate le modifiche relative alla domanda.

Dichiarazione di droga istantanea da SSI

La Presidenza SSI ha smentito la notizia che il farmaco denominato "Opdivo 10 mg / ml 10 ml 1 fiala (Nivolumab)" non fosse coperto dall'istituzione.

È stato dichiarato dalla Presidenza dell'istituto di previdenza sociale (SGK) che la notizia che il paziente ha sofferto del farmaco "Opdivo 10 mg / ml 10 ml 1 fiala (Nivolumab)" non è stata accolta dall'istituto non riflette la verità.

Nella dichiarazione resa dalla SSI si ricordava che i medicinali ritenuti necessari per la cura degli assicurati e dei beneficiari le cui spese sanitarie sono coperte dalla SSI, ma che non erano autorizzati in Turchia o non erano importati, sono stati acquistati dall'estero.

Nella dichiarazione, in cui si afferma che la notizia che il paziente ha sofferto perché il farmaco denominato "Opdivo 10 mg / ml 10 ml 1 fiala (Nivolumab)" non era coperto dall'istituzione, non rispecchiava la verità, è stato registrato quanto segue:

"I farmaci-farmaci applicati da TEB con una richiesta di entrare nella lista dei farmaci stranieri effettuando un'indagine sui prezzi vengono presentati alla Health Services Pricing Commission (SHFK), che prenderà la decisione finale dopo essere stata valutata dalla valutazione medica ed economica dei prodotti farmaceutici d'oltremare La Commissione (YİTEDK) è fatta considerando non solo l'aspetto finanziario dei farmaci, ma anche la loro efficacia clinica e i profili di sicurezza.

Il farmaco denominato "Opdivo 10 mg / ml 10 ml Vial" è il farmaco con principio attivo "nivolumab" appartenente a Bristol Myers Squibb. Il farmaco ha l'approvazione della FDA per l'uso nel trattamento del melanoma maligno ed è disponibile gratuitamente nell'ambito del programma di accesso anticipato umanitario implementato dalla suddetta azienda in caso di utilizzo in questa diagnosi.

Nella dichiarazione che la richiesta di aggiunta del farmaco al listino prezzi dei farmaci all'estero ai fini dell'uso nella malattia di linfoma di Hodkin è stata presentata alla SSI il 9 febbraio 2015 da TEB, sebbene il farmaco abbia l'approvazione della FDA nella diagnosi di melanoma e cancro ai polmoni, c'è un È stato sottolineato che non c'è approvazione.

È stato osservato che la domanda non è stata approvata dalla Commissione per i prezzi dei servizi sanitari a causa della mancanza di informazioni accurate sull'efficacia del farmaco denominato Opdivo (Nivolumab) nella diagnosi del linfoma di Hodkin e della mancanza di studi sufficienti sull'efficacia clinica e sulla sicurezza .


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found