I 12 migliori metodi di medicina alternativa

1.Omeopatia: È un metodo di trattamento naturale ed efficace sviluppato dal medico tedesco Hahnemann circa 200 anni fa, che è stato applicato nel nostro paese negli ultimi anni, è ampiamente conosciuto nel mondo e utilizzato anche dalla regina d'Inghilterra. Funziona in base al principio che il simile guarirà con il simile. In un certo senso, utilizza le frequenze di materiali come piante, minerali e animali.

2. Terapia neurale: I fratelli anestesisti tedeschi Huneke lo svilupparono negli anni '20. Gli aghi anestetici locali a breve durata d'azione, che vengono applicati principalmente sulla pelle, forniscono una guarigione molto efficace correggendo la rete del corpo. Fornisce una soluzione soprattutto per il dolore che non può essere trattato con farmaci come l'emicrania e la neuropatia.

3. Agopuntura: Regola il flusso energetico del corpo con aghi inseriti in punti che hanno equivalenti anatomici, determinati sulla base di migliaia di anni di esperienza cinese. Può essere utilizzato in molte malattie accettate dall'Organizzazione mondiale della sanità (OMS). Esistono tecniche di agopuntura microsistemica applicate solo all'orecchio (scuola francese DrNogier), alla mano, al piede, alla circonferenza del naso e alla zona della testa. Oltre ad essere fatto con un ago, il laser può essere fatto premendo (digitopressore), fornendo calore ed elettricità all'ago.

4.Reflessologia: L'intero riflesso del corpo si trova come punti sulla pianta del piede. In questo metodo, applicato da millenni, l'organo viene positivamente influenzato massaggiando il punto corrispondente all'organo malato del piede.

5.Proloterapia-Mesoterapia: È uno dei trattamenti con l'ago. Ci sono sostanze che stimolano i tessuti negli aghi. Viene utilizzato principalmente nel dolore muscolo-articolare.

6.Terapia del campo magnetico: L'inquinamento elettromagnetico è molto alto al giorno d'oggi. Il campo magnetico è essenziale per il funzionamento delle nostre cellule. Per pulire la nostra area contaminata, è necessario prestare attenzione all'applicazione di livelli naturali di campo magnetico. Non tutti i campi magnetici dovrebbero essere applicati direttamente al corpo.

7 Costellazione familiare: È uno studio sul campo sviluppato dallo psicologo tedesco Bert Hellinger. È un approccio che fornisce la guarigione delle connessioni passate familiari dei problemi di una persona. Può offrire soluzioni molto efficaci, soprattutto per le persone che hanno una connessione cieca con il passato.

8. Ipnosi: È lo sviluppo dello stato di apertura della persona in ipnosi ai suggerimenti spegnendosi agli stimoli ambientali. Pertanto, la persona ne è influenzata positivamente. In un certo senso, c'è coscienza e non c'è trance completa come nei film.

9. Terapia manuale, osteopatia, chiroterapia: Sebbene il nostro corpo sia in piedi con articolazioni e muscoli, è un sistema mobile. Questi trattamenti fanno una sorta di equilibrio con alcuni movimenti e tocchi fatti al corpo. È particolarmente efficace nel dolore alla colonna vertebrale.

10. Kinesiologia, test O-Ring: La frequenza cambia nelle aree problematiche del corpo. Le diagnosi ottenute utilizzando le frequenze della persona sottoposta al test e del paziente senza utilizzare alcuna macchina sono talvolta metodi di trattamento.

11. Fitoterapia: Alla luce delle conoscenze accumulate in migliaia di anni di esperienza, gli effetti delle erbe utilizzate dalle nostre nonne sono definiti a livello scientifico e inclusi nel trattamento.

12. Ossigeno, respirazione e ozono: L'ossigeno è il gas più necessario per il nostro corpo. Tutte le funzioni vengono eseguite utilizzando l'ossigeno. Questi metodi che influenzano l'ossigeno influenzano anche il nostro corpo e l'umore.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found